PORTA ROMANA: Cortesi, Nocentini, Rapisarda, Gori, Mori, Masseti, Tallarita, Orlandi, Cellai, Zefi, Baldazzi. A disp.: Aterini, Mannini, Marini, Vivarelli , Rovito , . All.: Giugni Gianpaolo
ATLETICO LEVANE LEONA: Bardelli, Acciarino, Vivoli, Bonaccini, Bonci, Gionti, Travaglini, Focardi, Renzoni, Mucci, Debolini. A disp.: Crocini, Mugnai, Belquaid, La Capra Andrea, La Capra Niccolò, Neri, Fabbrini, . All.: Bruni Luciano
RETI: Rovito, Zefi, Zefi, Orlandi, Tallarita
PORTA ROMANA: Cortesi, Nocentini, Rapisarda, Gori, Mori, Masseti, Orlandi, Tallarita, Cellai, Zefi, Baldazzi. A disp.: Aterini, Mannini, Marini, Vivarelli, Rovito. All.: Gianpaolo Giugni. ATLETICO LEVANE LEONA: Bardelli, Acciarino, Vivoli, Bonaccini, Bonci, Gionti, Travaglini, Focardi, Renzoni, Mucci, Debolini. A disp.: Crocini, Mugnai, Belquaid, La Capra A., La Capra N., Neri, Fabbrini. All.: David Basagni.
ARBITRO: Catanzaro di Prato.
RETI: Tallarita, Zefi 2, Orlandi, Rovito.
Dopo aver staccato il pass per il Torneo Regionale nello scorso turno, il Porta Romana impreziosisce ulteriormente il proprio campionato battendo l'Atletico Levane Leone e superando il Foiano al terzo posto in classifica. La squadra di Giugni parte forte e impiega solo dieci minuti a sbloccare il risultato, per effetto del colpo di testa di Tallarita che salta più in alto di tutti sugli sviluppi d'un corner e infila Bardelli. La partita prosegue con i padroni di casa in pieno controllo, fino al nuovo cambiamento di punteggio che avviene al 39': stavolta è Zefi, sempre di testa, a gonfiare la rete per il 2-0. Il terzo sigillo arancionero arriva allo scadere del primo tempo, quando lo stesso Zefi ribadisce la sfera in fondo al sacco finalizzando l'assist millimetrico di Rapisarda. Con il risultato ormai in cassaforte, nella ripresa il Porta Romana amplia ulteriormente il proprio vantaggio andando a segno prima con Orlandi, il cui pallonetto termina nell'angolo opposto, e poi con Rovito che, in versione attaccante, sfrutta un corner per realizzare di testa il gol del definitivo 5-0. Finisce dunque in bellezza il campionato del Porta Romana, che nel primo turno del Torneo Regionale affronterà tra le mura amiche la Floriagafir. Calciatoripiù : Zefi , Rapisarda , Masseti e Gori (Porta Romana).