RETI: Bonini, Pieri, Bucelli, Razzauti, Bianchini
FORTIS JUVENTUS: Conforti, Bini, Paladini, Gianassi, Bonini, Bucelli, Razzauti, Benucci, De Simone, D'Esposito, Pieri. A disp.: Ciucchi,Belli, P. Paoli, Lapo Paoli, ElHajjam. All.: Menetti.
AUDACE GALLUZZO: Targi, Soliman, Leonardo Paoli, Coppoli, Balatri, Lutzu, Zatteri, Fanutti, Tofani, Poggi, Matassa. A disp.: Matera, Vanzini, Dell'Agnello, Ridani, Bianchini,Echchihab. All.: Di Ruberto.
ARBITRO: Pugi di Prato.
RETI: 10' Bucelli, 43' Pieri, 55' Razzauti, 60' Bonini, 70' Bianchini.
NOTE: espulso Tofani (80').
Netta vittoria casalinga per la Fortis Juventus, che supera l'Audace Galluzzo con il punteggio di 4-1 sul terreno amico del sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo. La squadra guidata in panchina da Samuele Menetti realizza due reti per tempo, lasciando poco spazio alla reazione degli avversari. Il risultato viene sbloccato dopo 10', quando due difensori della compagine fiorentina non si intendono e Bucelli firma l'1-0. Al 43' Pieri realizza la rete del raddoppio con un colpo di testa su un cross, dopo che la retroguardia della formazione di mister Di Ruberto non era riuscita a pressare nella maniera giusta. Nell'intervallo il tecnico dell'Audace Galluzzo Oltrarno passa alla difesa a tre per provare a rientrare in partita. In apertura gli ospiti non sfruttano una buona occasione con Poggi, che trova un colpo di testa ma conclude fuori. Al 55' Razzauti realizza la rete del 3-0, battendo l'estremo difensore dei fiorentini. Il gol arriva con l'Audace Galluzzo Oltrarno temporaneamente in nove per due giocatori fuori. Al 60' la Fortis Juventus chiude i conti realizzando la rete del provvisorio 4-0 con Bonini, che insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nei minuti successivi gli ospiti provano ad affacciarsi in avanti, mentre i mugellaniallentano la presa. La squadra di Di Ruberto ci prova per tre volte, prima con Tofani e poi con altre due conclusioni parate dal portiere di casa. Al 70' il nuovo entrato Bianchini, in campo dall'intervallo, trova una bella conclusione da fuori che fissa il punteggio sul definitivo 4-1. All'80' gli ospiti vengono ridotti in dieci dall'espulsione di Tofani per proteste.