FORTIS JUVENTUS: Conforti, Bini, Paoli, Paladini, Galeotti , Belli, Razzauti , Gianassi, De Simone, Macchinelli, Nencioli . A disp.: , , . All.:
PORTA ROMANA: Rovito, Tallarita, Cagnina, Mugnai, Mori , Rapisarda, Mannini, Gori , Vivarelli, Marini, Zefi. A disp.: , , . All.: Giugni Gianpaolo
RETI: Paladini, Cellai, Vivarelli, Cellai
FORTIS JUVENTUS: Conforti, Bini, P. Paoli, Galeotti, Belli, Paladini, Razzauti, Gianassi, De Simone, Macchinelli, Nencioli. A disp.:Ciucchi, Grigoras, D'Esposito, Benucci, Bucelli, Sylla, ElHajjam, L. Paoli. All.: Menetti.PORTA ROMANA: Rovito, Tallarita, Cagnina, Mugnai, Mori, Rapisarda, Mannini, Gori, Vivarelli, Marini, Zefi. A disp.:Cortesi, Baldazzi, Sibilia, Bravi, Masseti, Lorenzi, Cellai. All.: Giugni.
ARBITRO: Polistena di Firenze.
RETI: 15' Vivarelli, 55' rig. Paladini, 80', 92' Cellai.
NOTE: espulsi al 54' Tallarita e al 60' Nencioli.
Successo in trasferta per il Porta Romana, che espugna il Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo imponendosi nei confronti della Fortis Juventus con il punteggio di 3-1. Sulla panchina dei mugellani c'è il debutto casalingo del nuovo allenatore Samuele Menetti, che dal turno infrasettimanale ha preso ufficialmente il posto di Zambelli. E proprio dopo la partita di mercoledì sul campo della Rinascita Doccia i biancoverdi devono fare a meno di Niccoli, Pieri e Bonini, tutti squalificati. Dopo 15' il Porta Romana si porta in vantaggio con una rete realizzata da Vivarelli, che finalizza nel migliore dei modi una bella azione manovrata. Gli ospiti concludono in vantaggio un primo tempo ben interpretato. Al 54' si verifica un episodio che potrebbe essere decisivo. Tallarita commette un fallo di mano e il direttore di gara concede il calcio di rigore ai padroni di casa: il difensore degli ospiti, già ammonito, viene anche espulso. Sul dischetto, in assenza dello specialista Pieri, si presenta Paladini, che non sbaglia e firma il provvisorio 1-1. La parità numerica, nel momento migliore della Fortis Juventus, resiste però per pochi minuti. Al 60' Nencioli viene espulso per due cartellini gialli subìti in pochissimi minuti, in seguito a qualche dissidio verbale con gli avversari. Nel finale il Porta Romana sblocca la situazione. All'80' un lunghissimo lancio di Rapisarda raggiunge il nuovo entrato Cellai, che davanti al portiere non sbaglia. I mugellani, che già avevano richiesto un cambio prima dello sviluppo dell'azione, protestano per la posizione del giocatore avversario al momento del lancio. Al 92' la squadra allenata da Giugni realizza anche il gol del definitivo 1-3 ancora con Cellai, che finalizza un'azione di rimessa sfruttando lo spazio concesso dalla difesa di casa.