• Juniores RegionaliD
  • 12/10/2024 16.00.00
  • CASENTINO ACADEMY
  • 2 - 0 12/10/2024 16.00.00
  • ATLETICO LEVANE LEONA
    Camara
    Fani

Commento


CASENTINO ACADEMY: Conti F., Bettazzi, Dei, Dini, Renzetti, Checcacci M., Fetai, Fani, Pietrini, Camara, Chianucci. A disp.: Pollio , Milanesi, Brami , Boschi, Gabiccini, Cantore, Colozzi, Di Donato . All.: Dini Vinicio
ATLETICO LEVANE LEONA: Bardelli, Vivoli, Bonci, Ceccherini, Tramonte , Parrini , Acciarino, Pistocchi , Fuccini, Belquaid, Mucci. A disp.: Bindi, Renai, Nocentini, Focardi, La Capra A., La Capra N., Travaglini, Renzoni, Ben Ghzala . All.: Bruni Luciano
RETI: Camara, Fani
CASENTINO AC.: Conti, Bettazzi, Dei, Dini, Renzetti, Checcacci, Fetai, Fani, Pietrini, Camarakampo, Chianucci. A disp.: Pollio, Milanesi, Brami, Boschi, Gabiccini, Cantore, Colozzi, Di Donato. All.: Vinicio Dini.
ATL. LEVANE LEONA: Bardelli, Vivoli, Bonci, Ceccherini, Tramonte, Parrini, Acciarino, Pistocchi, Fuccini, Belquaid, Mucci. A disp.: Bindi, Renai, Nocentini, Focardi, La Capra A., La Capra N., Travaglini, Renzoni, Ben Ghzala. All.: Luciano Bruni.
ARBITRO: Acquisti di Arezzo.
RETI: Camarakampo, Fani.


Messa in archivio la sconfitta sul campo della Rondinella, il Casentino Academy ritrova la vittoria e lo fa con una prestazione convincente contro l'Atletico Levane Leona. Il primo tempo si rivela nel complesso equilibrato, con occasioni da entrambe le parti. La prima è per gli ospiti con Fuccini che, ben smarcato da Mucci, calcia in porta e trova l'ottima opposizione di Conti. La risposta dei padroni di casa arriva per mano di Pietrini, che riceve il traversone di Dei e incorna a botta sicura esaltando i riflessi di uno strepitoso Bardelli. Portieri protagonisti dunque, mentre è solo imprecisione quella che induce Camarakampo a cestinare la palla del vantaggio sparando alta da pochi metri dopo un batti e ribatti in area. Il numero 10 di casa però sa come farsi perdonare, visto che al 40' è proprio lui a firmare il gol che sblocca la partita. Il vantaggio dà fiducia al Casentino Academy, che nella ripresa si dimostra fin da subito più ispirato degli avversari e infatti trova nel giro di pochi minuti il raddoppio con Fani. Un colpo durissimo per l'Atletico Levane, che di fatto non riesce mai a reagire ed esce progressivamente dal match. Merito anche della squadra di Dini, che non si limita a difendere il 2-0 ma continua ad attaccare sfiorando a più riprese il terzo gol. Si arriva così al triplice fischio dell'arbitro, che non fa altro che certificare la vittoria del Casentino Academy: il modo migliore per cancellare definitivamente la brutta caduta del turno precedente, rilanciarsi in classifica e mandare un chiaro segnale alle concorrenti. Calciatoripiù : Dei e Camarakampo (Casentino Academy).