CAPOSTRADA BELVEDERE: Monterastelli, Gori, Vas, Vivarelli N., Ciatti, Leone, Pacini, Luchi, Vannacci, Vivarelli T., Matacena. A disp.: Biancucci, Ejlli, Mela, Proto, Traversari, . All.: Monaldi Lorenzo
ACADEMY LIVORNO: Taliani, Cosenza, Cicchitto, Gjini, Ferri, Romani, Carbonella, Cecchi, Donati, Tarabelli, Cani. A disp.: Nocchi, Lenti, Ciandri, Pelosini, Bracci, Hokja, Di Batte, Bani. All.: Bronchi Diego
ARBITRO: Gianmarco D Orsi di Prato
CAPOSTRADA BELV.: Monterastelli, Gori, Vas, Vivarelli N., Leone, Ciatti, Pacini, Luchi, Vannacci, Vivarelli T., Matacena. A disp.: Biancucci, Ejlli, Mela, Proto, Traversari. All.: Lorenzo Monaldi.
ACADEMY LIVORNO: Taliani, Cosenza, Cicchitto, Gjini, Ferri, Romani, Cecchi, Carbonella, Donati, Tarabelli, Cani. A disp.: Nocchi, Lenti, Ciandri, Pelosini, Bracci, Hokja, Di Batte, Bani. All.: Diego Bronchi.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
Finisce senza reti lo scontro diretto giocato al Comunale di Bonelle: Capostrada Belvedere e Academy Livorno impattano 0-0, ottenendo il quinto segno X della loro stagione. È un pari però dal sapore diverso per le due squadre, decisamente più dolce per l'Academy, che torna a fare punti dopo nove sconfitte consecutive e riporta adesso a quattro i punti di vantaggio sul terzultimo posto. Si smuove anche la classifica del Capostrada, che sale quota 14, restando però sempre bloccato al penultimo posto. Quella tra arancioblù e amaranto è stata nel complesso una partita combattuta, non particolarmente ricca di occasioni da gol nel primo tempo. Capostrada e Academy Livorno provano a superarsi, ma senza creare molti grattacapi alle due difese. Da segnalare perlopiù due squilli ospiti: intorno al 10' viene annullato un gol a Donati per un discusso fuorigioco, poi lo stesso Donati ci riprova poco dopo incrociando il tiro dalla sinistra ma senza riuscire a inquadrare lo specchio della porta. Il secondo tempo si apre con una grandissima occasione ospite al minuto 48: l'Academy riconquista palla e lancia subito per Cani, che avanza palla al piede e arriva alla conclusione a tu per tu col portiere, colpendo il palo; sulla respinta Cecchi di piatto calcia alto. La compagine di Bronchi insiste in avanti, poco dopo è bravo Monterastelli a opporsi di piede su un altro tentativo a rete di Donati. La risposta del Capostrada arriva al minuto 59: lanciato lungo, Matacena s'invola verso la porta ma viene fermato da una tempestiva uscita del portiere. Nei minuti di recupero il Capostrada resta in dieci: viene espulso il portiere Monterastelli per un fallo appena fuori dall'area su Donati lanciato a rete sugli sviluppi di una bella azione ospite. Della battuta della conseguente punizione dal limite s'incarica Ferri: il tiro esce di poco a lato. La sfida si chiude qui, senza gol. Calciatoripiù: Matacena, Ciatti (Capostrada Belv.); Donati, Cani (Academy Livorno).