CAPEZZANO PIANORE: Barsottelli, Bellandi, Lasurdi, Cavalzani, Lencioni, Martini, Fini, Corso, Fernandes Santos, Andreotti, Boraschi. A disp.: Bertoni, Giordano.hezar, Della Tommasina, Pretari, Pasquariello, Passaglia, Bandiera . All.: Caniparoli Francesco
AQUILA MONTEVARCHI: Tommasi, Marchi, Fagioli, Veltroni, Ajighevi, Chiavacci, Avicenna, Bardelli, Tanzini, Liistro, Ranieri. A disp.: Rotondi, Angori, Mantelli, Castellucci, Diak, Pugliese, Rangoni, Metaj, Imeraj. All.: Landi Fabio
ARBITRO: Enrico Reale di Viareggio
RETI: Boraschi, Cavalzani, Tanzini, Ranieri
CAPEZZANO P.: Barsottelli, Bellandi, Lasurdi, Cavalzani, Lencioni, Martini, Fini, Corso, Fernandes Santos, Andreotti, Boraschi. A disp.: Bertoni, Giordano, Xhezar, Della Tommasina, Pretari, Pasquariello, Passaglia, Bandiera. All.: Francesco Caniparoli.
AQUILA MONTEVARCHI: Tommasi, Marchi, Fagioli, Veltroni, Ajighevi, Chiavacci, Avicenna, Bardelli, Tanzini, Liistro, Ranieri. A disp.: Rotondi, Angori, Mantelli, Castellucci, Diak, Pugliese, Rangoni, Metaj, Imerai. All.: Fabio Landi.
ARBITRO: Reale di Viareggio.
RETI: Tanzini, Boraschi, Ranieri, Cavalzani.
Due volte in svantaggio, il Capezzano riesce a riacciuffare l'Aquila Montevarchi, impattando così 2-2 nel match interno della nona giornata. L'inizio di gara è subito vivace e al 5' il Capezzano va vicino al gol del vantaggio con Fini, non riuscendo però ad approfittare di un'uscita imprecisa del portiere avversario. La risposta del Montevarchi si registra al 10' e coincide con la rete del vantaggio: ci pensa Tanzini a sbloccare il match con un gran tiro da fuori area che s'infila sotto la traversa per lo 0-1. Dopo pochi minuti ancora ospiti vicini al gol: un tentativo da fuori area di Ajighevi sbatte sulla parte alta della traversa. Il Capezzano comunque è in partita e spinge molto sulla parte destra di Fini, che va di nuovo vicino al gol sempre su un'imprecisione ospite. Vicino al gol poi anche Corso sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma si vede murare la conclusione da un difensore. Il primo tempo va così in archivio sul punteggio di 0-1. La prima frazione inizia col Capezzano subito in gol: cross di Fernandes Santos, Boraschi mette giù il pallone in area e insacca per l'1-1. I padroni di casa sono nel vivo del gioco, battono tanti angoli ma poco pericolosi. Gli ospiti ripartono bene dopo il pari e passano in vantaggio dopo circa dieci minuti in ripartenza: su un rinvio lunghissimo del portiere, il pallone schizza in mezzo a due difensori e diventa buono per Ranieri che, lanciato in corsa, solo davanti al portiere, insacca per l'1-2. Al minuto 53, sempre sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Boraschi, Cavalzani insacca per il 2-2. La partita scivola via poi con tante potenziali occasioni ma mai concrete. La pioggia diventa protagonista rendendo il terreno di gioco un mezzo acquitrino su cui risulta impossibile giocare palla a terra. Nel finale si vedono così tanti lanci, tanti contrasti, ma zero occasioni nitide. Calciatoripiù: Boraschi, Cavalzani, Corso (Capezzano P.); Ajighevi, Ranieri, Liistro (Aquila Montevarchi).