ARBITRO: Leonardo Fedi di Pistoia
RETI: Manzini, Ventrice, Magni, Allori, Venuti
Pronti via la Cattolica subito in vantaggio in una mischia in area del Coiano dove Manzini è il più lesto ad approfittarne e portare in vantaggio la squadra locale dopo appena tre minuti.
Il Coiano non ci sta e inizia a tesser trame interessanti con Magni e Gori, la Cattolica subisce un po' troppo e alla metà del primo tempo il Coiano raggiunge il pari con Venuti; la Cattolica sempre poco lucida non incide davanti e anche poco fortunata con una traversa di Fabiani.
Allo scadere è il Coiano a portarsi in vantaggio con bel tiro di Allori in mischia e vantaggio meritato per quello che hanno espresso nella prima parte di gare le due compagini.
Girandola di sostituzioni per la Cattolica ad inizio ripresa.
E si vede un'altra Cattolica ma è il Coiano su calcio d'angolo a triplicare di testa con Magni.
Terzo goal che taglia le gambe ai ragazzi di Mister Alla.
La Cattolica sempre avanti e a 15 minuti dalla fine riesce ad accorciare su una bellissima azione che parte dalla sinistra, spiovente in area di rigore grande girata al volo di Caponi e strepitoso intervento dell'estremo difensore del Coiano che nulla può sul tapin del bravo e lesto Ventrice: 2-3 partita riaperta.
Ma il risultato non cambierà nonostante il pressing della Cattolica che nel secondo tempo avrebbe meritato qualcosa in più e la condanna alla terza sconfitta consecutiva.
Giocatori più
Cattolica Scopetani e Caponi
Coiano Vichi e Magni
Commento di : ciro