• Giovanissimi.
  • 10/03/2024 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOLGOR MARLIA
    Iacopetti
    Fontanini
    Catelli
    Cecconi
    Martinelli
  • 5 - 1 10/03/2024 09:30.00
  • GIOVANI ROSSONERI 2010
    Matija

Commento


RETI: Iacopetti, Fontanini, Catelli, Cecconi, Martinelli, Matija
FOLGOR MARLIA: Carafa, Martinelli, Catelli, Stefani, Marcucci, Poggelli E., Pacini, Bianchi, Fontanini, Chiocca, Iacopetti. A disp.: Mariotti, Cecconi, Degl'Innocenti, Poggelli G., Dedja, Conti, Baccelli, Bertucci, Milea. All.: Quilici.
GIOV.ROSSONERI: Bavecchi, Azzini, Baronti, Bejuci, Belardinelli, Cini, Gassani, Matija, Mazzanti, Ndiaye, Pecorelli. A disp.: Cucuzza, Driza, Es Sebar, Pratesi Innocenti, Shkurtaj. All.: Luca Malusci.
ARBITRO: Lascar di Pontedera.
RETI: Catelli, rig. Iacopetti, Fontanini, Martinelli, rig. Matija, Cecconi.



Manita terrificante della Folgor Marlia, che tra le mura amiche supera i quarratini dei Giovani Rossoneri con un netto 5-1. Prestazione da incorniciare per i ragazzi di mister Quilici. Partita andata in scena sotto una pioggia battente che ha reso complicate le manovre per entrambe le squadre. Ovviamente meglio, come da risultato, la squadra lucchese che già nel primo tempo prendono possesso del centrocampo con un pressing asfissiante che mette in difficoltà la squadra ospite. I quarratini, comunque, sono squadra tosta, ben schierata in campo e per niente arrendevole. A sbloccare il risultato per la Folgor Marlia è Catelli, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo svetta su tutti e gira la palla in rete con un bel colpo di testa. Passano pochi minuti e la squadra di casa trova anche il raddoppio con Iacopetti, freddo dal dischetto su un calcio di rigore fischiato dal direttore di gara per fallo commesso su Bianchi. Il primo tempo si chiude così sul 2-0. Nella ripresa i Giovani Rossoneri scompaiono dal terreno di gioco. I lucchesi impiegano appena cinque minuti per segnare anche il terzo gol con bomber Fontanini e poco più tardi è Martinelli a calare il poker che di fatto chiude una partita che già da una decina di minuti non ha più storia. I quarratini con orgoglio provano e riescono a segnare il gol della bandiera, grazie al calcio di rigore trasformato da Matija. Prima del triplice fischio, però, c'è tempo anche per un ultimo gol della Folgor Marlia, realizzato da Cecconi. Con questa vittoria i ragazzi di mister Pieri salgono a quota 22 punti in classifica e agganciano i pratesi della Virtus Comeana. Calciatoripiù: Chiocca, Iacopetti, Bianchi (Folgor Marlia), Bejuci (Giovani Rossoneri).