• Giovanissimi.
  • 10/03/2024 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTECATINI MURIALDO
    Tanase
  • 2 - 0 10/03/2024 10:00.00
  • MONTECARLO
    Baldi

Commento


RETI: Tanase, Baldi
MONTECATINI MURIALDO: Pieroni, Ranieri, Ukaku, Pirami, Bestetti, Giovannelli, Conti, Tanase, Pollastrini, Mazzaccheri, Baldi. A disp.: Di Lorenzo, Brancoli, Iori, Massaro, Mattana, Parlanti. All.: Rolando della Rocca.
MONTECARLO: Rossi, Benedetti, Ingemi, Zekhti, Essalehy, Forassierpi, Debdoubi, Joudar, Giuntoli, Ennassiri, Fastella. A disp.: Marini, Leskaj, Fommei, Bendinelli, Bruno, El Mahdi, Essahel, Sarr, Lotfi. All.: Daniele Perlongo.
ARBITRO: Veronese di Pistoia.
RETI: Tanase, Baldi.



Il Borgo a Buggiano e la Pieve San Paolo si fermano, e il Montecatini Murialdo ne approfitta. Certo gli stop sia dei pistoiesi che dei lucchesi sono stati forzati (clamoroso il rinvio a quindici minuti dal termine sul punteggio di 8-0 fra Borgo a Buggiano e Grignano), però la vittoria del Montecatini accorcia almeno momentaneamente la classifica. M non è stato tutto rose e fiori per i ragazzi di mister Della Rocca giacché, per un tempo intero, il Montecarlo ha saputo annullare qualsivoglia tentativo di giocata termale. I primi trentacinque minuti si risolvono infatti a reti bianche, scialbi e avari di emozioni sia da una parte che dall'altra. Il castello difensivo imbastito da mister Perlongo tiene bene, ma il collega di panchina pesca nella ripresa dal mazzo di carte a propria disposizione i jolly giusti per far svoltare il match. Le nuove forze mandate in campo donano verve e coraggio alla squadra, che inizia a macinare gioco con più continuità pervenendo presto alle due reti risolutive. Di Tanase e di Baldi i timbri che marchiano a fuoco l'incontro e che consentono al Montecatini di incamerare la tredicesima vittoria stagionale. Rimane sempre stabile a metà classifica, invece, il Montecarlo.