• Giovanissimi.
  • 03/03/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOVANI ROSSONERI 2010
  • 0 - 1 03/03/2024 11:00.00
  • PIEVE SAN PAOLO
    Llleshi

Commento


RETI: Llleshi
GIOVANI ROSSONERI: Baronti, Pratesi Innocenti, Pecorelli, Jaku, Belardinelli, Cini, Mangoni, Matija, Ndiaye, Bejuci, Mazzanti. A disp.: Bavecchi, Azzini, Cucuzza, Es Sebar, Gassani, Mirabella, Nardi. All.: Luca Malusci.
PIEVE SAN PAOLO: Stelluto, Nagy M., Caruso, Guastapaglia, Basha, Patimo, Vietina, Biagiotti, Lleshi, De Crescenzo, Nagy J.. A disp.: Morganti, Giorgetti, Cino, Trinchera, Coltelli, Muchetti, Ndiaye. All.: Simone Simoncini.
ARBITRO: Giovannelli di Pistoia.
RETI: 30' Lleshi



Un campo pesante, qualche assenza tra le file ospiti, un bell'atteggiamento dei locali e un risultato in bilico fino all'ultimo. La sfanga ma non senza sudare la Pieve San Paolo di mister Simoncini, che in quel di Mollungo trova pane per i propri denti dovendo fronteggiare una Giovani Rossoneri arcigna e in palla. I padroni di casa partono bene, tosti e aggressivi, e collezionano le prime chance del match senza tuttavia riuscire a concretizzarne alcuna (un tiro fuori e uno parato da Stelluto). Anche i lucchesi, con Lleshi, racimolano due buone chance non centrando però lo specchio della porta. Le cose sembrano mettersi male per la Pieve quando bomber De Crescenzo è costretto ad abbandonare il campo anzitempo per un botta al quadricipite, ma in un blitz offensivo al 30' trova comunque il colpo vincente al termine di un bello scambio fra Biagiotti e Lleshi, con quest'ultimo che calcia centrando l'angolino alla sinistra del portiere. Nel secondo tempo la Giovani Rossoneri rientra in campo ancora più convinta e, trascinata da Bejuci, prova a riaprire la gara. È bravo Stelluto a farsi trovare pronto in più di una circostanza, blindando la propria porta a doppia mandata. Dopo un tiro di Biagiotti finito di poco sul fondo, nell'ultima azione della gara è provvidenziale Patimo in scivolata a intervenire pulito in area di rigore fermando con grande precisione un attaccante avversario lanciato a rete. Suda e vince la Pieve San Paolo, mentre la truppa di mister Malusci non può che uscire dal campo con qualche rammarico ma comunque a testa alta. Calciatoripiù: Bejuci (Giovani Rossoneri); Stelluto, Lleshi (Pieve San Paolo).