• Giovanissimi.
  • 28/01/2024 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTECARLO
    Ennassiri
    Ennassiri
  • 2 - 1 28/01/2024 09:00.00
  • GRIGNANO
    Dema

Commento


RETI: Ennassiri, Ennassiri, Dema
MONTECARLO: Bonini, Benedetti, Fastella, Zekthi, Ingemi, Essalehy, Forassiepi, Lotfi, Ennassiri, Joudar, Debdoubi. A disp.: Rossi, Leskaj, Sarr, Bruno, Bendinelli, El Mahdi, Essahel, Tafani. All.: Daniele Perlongo.
GRIGNANO: Querci, Granati, Hasa Galip, Santoni, Iseghayan, Mansi, Montini, Dema, Osaigbovo, Tagliaferri, Di Mattia. A disp.: Villareale, Flumini, Bambini, Hija, Piscitelli, Storai. All.: Alessio Leoni.
ARBITRO: Martini di Pontedera.
RETI: Dema, Ennassiri 2.
NOTE: espulso Tagliaferri.



Torna a sorridere il Montecarlo dopo la brutta defaillance della scorsa settimana in casa del Viaccia. I ragazzi di mister Perlongo vincono di misura per 2-1 contro i pratesi del Grignano. Parte forte il Montecarlo, che crea nel corso del primo tempo un paio di occasioni da gol con Debdoubi, non sfruttate. Il Grignano cresce e nel finale di primo tempo passa in vantaggio grazie al suo capitano Dema, che in contropiede fa tutto da solo, entra in area e segna. La risposta del Montecarlo è immediata: grande palla di Debdoubi per Ennassiri, che entra in area e fredda Querci. 1-1 a tempo quasi scaduto. Si chiude così su questo risultato la prima frazione di gioco. Inizia la ripresa e il Grignano rimane in dieci uomini per l'espulsione di Tagliaferri. L'inferiorità numerica costringe i pratesi a un atteggiamento maggiormente difensivo per tutto il secondo tempo. il Montecarlo cresce, aumenta i giri del motore ma non riesce a concretizzare. Quando tutto sembra portare a un pareggio tra le due squadre, ecco a tempo quasi scaduto l'episodio che decide la partita. Ennassiri anticipa il portiere e viene messo giù, è calcio di rigore. Proteste dei pratesi per la decisione del direttore di gara, e Grignano che perde anche il portiere per una botta alla testa. In mancanza del dodicesimo uomo, in porta va per emergenza un giocatore di movimento. Sul dischetto si presenta Ennassiri, che con freddezza calcia la palla sotto alla traversa e segna la rete che vale i tre punti. Vittoria preziosa per il Montecarlo, contro un Grignano che ha tenuto bene il campo. La partita è stata molto equilibrata, decisiva l'espulsione che ha lasciato i pratesi in dieci uomini per lunghi tratti della partita.