• Giovanissimi.
  • 07/01/2024 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTECARLO
    Ennassiri
    Ennassiri
  • 2 - 2 07/01/2024 09:30.00
  • TAVOLA CALCIO
    Piccini
    Paolucci

Commento


RETI: Ennassiri, Ennassiri, Piccini, Paolucci
MONTECARLO: Bonini, Benedetti, Leskaj, Essalehy, Ingemi, Essahel, Forassiepi, Giuntoli, Ennassiri, Joudar, Debdoubi. A disp.: Di Giulio, Lotfi, Bendinelli, Bruno, Ciancia, Martini, Sarr, Tafani. All.: Daniele Perlongo.
TAVOLA: Pratelli, De Vivo, Benelli, Gradi, Paolucci, Massimo, Filippi, De Santi, Polverini, Bartolini, Solaini. A disp.: Albanese, Sheqja, Piccini, Vecchio, Ciabatti, Zipoli, Becagli. All.: Francesco Paolo Safina.
ARBITRO: Aribi di Pontedera.
RETI: 28', 57' Ennassiri, 29' Paolucci, 72' Piccini.



Spettacolare pareggio per 2-2 tra Montecarlo e Tavola Calcio. All'Althen Des Paludes non mancano i gol né le emozioni. Dopo una prima parte di gara con poche occasioni da gol, ecco che a sbloccare il risultato al 28' sono i padroni di casa: lancio lungo dalla difesa, il capitano Ennassiri scappa in profondità e batte Pratelli in dribbling per poi appoggiare di destro la palla in rete e segnare l'1-0. La risposta dei pratesi non si fa attendere: passa appena un minuto e su calcio d'angolo la palla arriva a Paolucci che al volo dal limite dell'area segna una rete di altissimo livello. È l'ultima occasione del primo tempo, che si chiude così in pareggio. La ripresa riprende con le squadre sul risultato di 1-1. Come nel primo tempo è ancora il Tavola a costruire gioco, seppur con difficoltà viste le condizioni del campo, appesantito dalle piogge di questi giorni. Più concreto il Montecarlo, che a meno di un quarto d'ora dalla fine della gara segna ancora con il suo capitano Ennassiri, che sul più classico dei contropiedi si ritrova da solo davanti a Pratelli e segna con un bel destro a incrociare. Sembra finita per il Tavola Calcio, che però al secondo minuto di recupero conquista un calcio di punizione dalla trequarti: Paolucci calcia direttamente in porta e sulla respinta del portiere il più lesto è Piccini che è bravo a ribadire in rete e a riportare il risultato in parità. Parità che, per quanto visto in campo, è l'esito più giusto per il match.