• Allievi.
  • 24/03/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GRIGNANO
  • 2 - 1 24/03/2024 11:00.00
  • MONTEMURLO JOLLY CALCIO
    Vela
    Maccarini
    Lorelli

Commento


RETI: Vela, Maccarini, Lorelli
GRIGNANO: Saggese, Hediwy, Hasa, Sacchi, Koni, Cristiano, Vela, Arkaxhiu, Amadin, Ukwuani, De La Cruz. A disp.: Puri, Vannoni, Prelashaj, Aarich, Quarta, Maccarini, Osundu. All.: Nicola Turi.
MONTEMURLO: Carlesi, Signori (Fattori), Di Gianni, Gradi, Sajri (Pierozzi), Lorelli (Monti), Cugliari (Camussi), Corrieri, Prroni (Gargano), Giraldi, Frati (Ruberto). A disp.: Cappioli. All.: Innocenti.
ARBITRO: Coverini di Prato.
RETI: 15' Vela, 35' Lorelli, 92' Maccarini.



Il Grignano supera il Montemurlo per 2-1 al termine di una sfida complicata. Avvio favorevole alla formazione di casa che inizia spingendo forte, mettendo sul terreno di gioco con grande agonismo. Al 15' arriva quando un lungo lancio dalle retrovie vede Carlesi non uscire pensando ad un fuorigioco, il rimpallo successivo libera Vela che insacca. Il gol subito sveglia la squadra di mister Innocenti che reagisce subito e sfiora il pari con Frati che chiama al miracolo Saggese che devia in angolo. Sulla battuta dalla bandierina, Corrieri fa sponda di testa ma nessuno dei suoi compagni arriva all'impatto con il pallone. Poco dopo è Prroni a provarci servendo Giraldi che dal dischetto, dopo il controllo, calcia alto. Il pareggio è nell'aria ed arriva al 35' quando Lorelli conquista palla e dalla lunga distanza trova l'angolo. Il Montemurlo insiste e Giraldi, servito da Frati, angola troppo ed il pallone esce. Nella ripresa la formazione ospite spinge con grande determinazione, mentre il Grignano si limita a difendersi. Sono tanti i tentativi dei ragazzi di Montemurlo, tra conclusioni individuali e palle inattive. La più ghiotta capita a Ruberto che colpisce la traversa. Poi è Corrieri a colpire di testa a scavalcare il portiere con un difensore che salva sulla linea. In pieno recupero la formazione di mister Innocenti sfiora il vantaggio con Pierozzi e Ruberto che, soli in un due contro uno, non trovano il tocco decisivo tra Saggese e un compagno che si salvano. Si riparte e sull'altro versante Ukwuani (il migliore in assoluto) se ne va e offre il pallone a Maccarini che insacca il gol del 2-1. Calciatoripiù : nel Montemurlo segnaliamo Di Gianni , baluardo difensivo invalicabile, Ruberto e Camussi , nel Grignano spiccano Saggese e Ukwuani .