Campionando.it - calciopiu.org

    Il weekend sportivo elbano

IL WEEK END SPORTIVO ALL'ELBA SI E' APERTO CON LA RIUNIONE A PORTOFERRAIO CONTRO LA DRAMMATICA SITUAZIONE DEI TRAGHETTI CON LA DIRETTA DI EDICOLA ELBANA SHOW.


Dopo una giornata di lavoro insieme ai colleghi sindaci di tutti i paesi dell'isola dedicata alla risoluzione dei problemi della continuità territoriale marittima, comunicando l'esito positivo dell'incontro avuto con le compagnie di navigazione e la Regione, in relazione alla manifestazione di protesta da parte dei cittadini elbani, oggi grande spontanea adunata sul porto a Portoferraio trasmessa da Edicola Elbana Show. Presenti Marco Landi, il Prof.Semeraro, applauditissimo, Mario Lanera; Moderatore Stefano Ballerini diElbasport.com/,FirenzeViolaSupersport Canali 187e 191.

Il Prof Semeraro e Marco Landi: Saremmo stati al loro fianco se ce ne fosse stato bisogno, e pensiamodi poter parlare anche per i nostricolleghi. Dobbiamo però per onestà intellettuale ribadire l'atteggiamento poco positivo e poco collaborativo sia della Regione che delle compagnie di navigazione difronte alle nostre richieste, non avendo emesso uno straccio di comunicato dopo la riunione. La Regione si è presa 24 ore di tempo per trovare le risorse per aumentare le corse invernali e per ripristinare le agevolazioni per trasporto sanitario, associazioni sportive e proprietari di seconde case. Le compagnie di navigazione hanno dato disponibilità a rivedere l'orario invernale ed evitare partenze sovrapposte, ripristinando le corse più strategiche.

Grande successo di pubblico con gli interventi nella diretta di Edicola Elbana Show di Marco Landiil Prof.Semeraro,Mario Lanera.

CI SARANNOALTRE 3 DIRETTE DI EDICOLA ELBANA SHOW: CALCIO A 5 FEMMINILE, VOLLEY E PORTO AZZURRO-PALAZZI

Seconda Categoria GIR.H - Giornata n. 10 del 17/11/2024

VADA - CAMPESE

Da Marina di Campo appena terminato l'allenamento del Venerdi al TeseoTesei Mister Gianni Gassinelli dirama la lista degli indisponibili: Rovini, in America, Brandini non del tutto reuperato, Pulvirenti e Daniel Bacigalupi. Domenica nel big-match di Vada in panchina andrà Daniele Mai; Anche Fersini,l 'attuale secondo di Gassinelli è stato infatti squalificato.

La Campese rende noto che il Derby della prossima giornata il 24 è stato infatti anticipato al sabato 23 e verrà giocato al Teseo Tesei presumibilmente alle ore 18. Prevista mini festa con panini e rosticciata. Ci sarà ovviamente la diretta di Edicola Elbana Show con l'unione di Canale 187 di TeleFirenzeviolasupersport Canale Firenze Sport 1. Commento naturalmente del Direttore Stefano Ballerini