• Allievi.
  • 24/03/2024 09:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MEZZANA
  • 2 - 1 24/03/2024 09:15.00
  • RAMINI
    Carretti
    Muca
    Anainia

Commento


RETI: Carretti, Muca, Anainia
MEZZANA: Karoli, Rangoni, Natali, Rossetti, Lastrucci, Giardino, Mulinari, Carretti, Muca, Passannanti, Hadji. A disp.: Cambiganu, Bucelli, Verdezza, Cabaj, Iacovino. All.: Paolo Natali.
RAMINI: Giovanelli, Allocca, Ceccarelli, Anainia, Bisori, Branchetti, Lonetti, Oblika, Santoro, Vezzosi, Zanini. A disp.: Jaku, Arcangioli, Laschi, Capecchi, Salvadori. All.: Paolo Ferro.
ARBITRO: D'Amore di Prato.
RETI: Muca, Carretti, Anainia.



Il Mezzana si aggiudica meritatamente per 2-1 l'incontro con i ragazzi del Ramini. Parte subito forte la squadra di casa che fa vedere fin dalle prime battute una buona organizzazione collettiva che la porta a sfiorare il goal con due belle azioni in velocità di Lastrucci e Carretti. Il vantaggio arriva con una bella azione in velocità sulla fascia destra concretizzata dal giovane Muca tra i migliori fino a quel momento. Tutte e due le squadre provano ad imporre il proprio gioco ma è il Mezzana ad essere poco cinico sotto porta con ancora Carretti e soprattutto con Giardino che spreca davanti al portiere il raddoppio. Il Ramini è bravo a non mollare, anche se non offre una prova sufficiente, e credere nel pareggio che arriva allo scadere del secondo tempo su una azione partita sul filo (o oltre?) del fuorigioco non rilevato dall'incerto direttore di gara D'Amore con Anainia che realizza. Il secondo tempo fa vedere l'ottima condizione atletica del Mezzana che spinge forte per portare a casa il risultato e da una delle numerose azioni in velocità sulla fascia Lastricco trova Carretti al centro area che insacca e fa esplodere l'impianto parrocchiale in via dell'Agio a Mezzana. I padroni di casa potrebbero passate ancora ma il palo ferma Lastrucci allo scadere. Calciatoripiù : per il Mezzana Mulinari e Carretti , per Ramini il portiere Giovannelli e Bisori .