RETI: Anainia, Frati, Prroni
RAMINI: Arienti, Allocca, Ceccarelli, Jaku, Marini, Bisori, Leal Fernandez, Vezzosi, Tesi, Laschi, Anainia. A disp.: Oblika, Zanini, Santoro, Romagnani, Salvadori, Capecchi. All.: Paolo Ferro.
MONTEMURLO: Carlesi, Gradi, Palmieri (Biagioni), Signori, Corrieri, Pierozzi, Prroni, Gargano (Gjoka), Frati, Borzillo (Ruberto poi Tormentoni), Sairi. A disp.: Cappioli, Camussi, Pratesi. All.: Innocenti.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: 10' Aniania, 35' Frati, 82' Prroni.
Finisce tra gli applausi la sfida tra Ramini e Montemurlo: tanta qualità, tanta intensità e anche grinta come si conviene ad una partita di alto livello. La squadra di mister Ferro offre il meglio di sé, sprecando un paio di occasioni importanti. Nei primi dieci minuti sono gli ospiti a farsi valere di più, sprecando con Frati che, servito da Borzillo a due passi dal portiere, calcia sull'esterno. Ancora Borzillo pericoloso con un assist per Gargano che calcia alto. A complicare le cose per i ragazzi di mister Innocenti arrivano gli infortuni di Borzillo e Palmieri. Viene fuori alla distanza il Ramini che si porta in vantaggio con uno splendido tiro di Aniania. La formazione di casa gestisce bene il pallone, facendo girare a vuoto l'avversario che pare stordito. Il Montemurlo reagisce e si rende pericoloso con Ruberto che impegna il portiere. Poi un errore in uscita su calcio d'angolo da parte di Arienti, finisce per favorire il tocco vincente di Frati per l'1-1. Nella ripresa il Montemurlo cala, forse fiaccato fisicamente e, dopo aver colpito un palo Corrieri e aver fallito un gol con Frati, viene messo alle strette dal Ramini. I ragazzi di mister Ferro spingono, ma senza creare occasioni. Nel finale un cross di Prroni sorprende il portiere di casa che si lascia scavalcare per l'1-2. C'è ancora tempo per l'ultimo sussulto quando il solito Anainia sguscia tra una serie di avversari e calcia a giro, Carlesi è miracoloso e devia in angolo. E' questo l'ultimo brivido. Poi c'è solo tempo per la gioia degli ospiti e gli applausi per tutti. Calciatoripiù : nel Montemurlo segnaliamo Carlesi, Prroni e Pierozzi , nel Ramini bene Anainia, Laschi e Jaku .