• GiovanissimiPisa - A
  • 04/02/2024 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SEXTUM BIENTINA
  • 0 - 1 04/02/2024 10:00.00
  • FRECCIA AZZURRA
    Catalano

Commento


RETI: Catalano
S. BIENTINA: De Leonardis, Magaletti, Morganti, Guidi, Fontana, Lucetti, Ottomaniello, Ettajani, Nelli, Modola, Cosenza. A disp.: Agostiniani, Boldrini, Dyla, Mhaidra, Parenti, Pugliese. All.: Stefano Pardini.
FRECCIA: Castaldi, Andries, Guidotti, Nasello, Messere, El Fekkak, Barigliano, Qasim, Berretta, Catalano, Seck. A disp.: Lazzeroni, Makhtari, Magagnini. All.: Mauro Balestri.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETE: Catalano.



Colpo esterno della Freccia Azzurra che grazie al 15° sigillo stagionale del bomber Catalano espugna per 0-1 la tana di un combattivo Sextum Bientina. I padroni di casa restano dunque fermi a 23 punti in classifica e vengono sorpassati dai rivali che salgono a quota 26. Prima frazione molto equilibrata con le due compagini che si danno battaglia riuscendo anche a creare un paio di occasioni interessanti ciascuna. Il punteggio però non si sblocca e si va alla pausa sul risultato ancora fermo sullo 0-0. Nella ripresa il match è combattuto e prosegue sulla stessa falsariga del primo tempo tra due squadre che ce la mettono tutta per imporsi. Nel finale però, quando ormai tutto sembra presagire a un pareggio, un'azione fulminea della Freccia Azzurra viene finalizzata dal solito Catalano, che mette a segno il gol della vittoria e permette ai suoi di ottenere l'ottavo successo in campionato. Rammarico tra le file del Sextum Bientina per una sconfitta rimediata nei minuti finali e che certamente andrà riscattata quanto prima. Calciatorepiù: Qasim (Freccia).