• JunioresPisa - A
  • 27/04/2024 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASCIANA TERMELARI
  • 1 - 1 27/04/2024 16:00.00
  • ATLETICO CASCINA
    Dal Canto
    Ascione

Commento


RETI: Dal Canto, Ascione
CASCIANA T.: Cepa, Dal Canto, Kazaferi, Simoncini, Ilardi, Boza, Granchi, Guntini, Turchi, Franchi, Barsottini. A disp.: Kuqi, Piattelli, Edbiri, Mazzaro, Crecchi, Chabki, Masi. All.: Dal Canto.
ATL. CASCINA: Santini, Maccianti, Dolfi, Ascione, L. Carlotti, M. Carlotti, Scippa, Simoncini, Morgantini, D'Alessio, Mennillo. All.: Simonetti.
ARBITRO: Pilone di Pisa.
RETI: Dal Canto, Ascione.



Si dividono la posta in palio Casciana Terme e Atletico Cascina che pareggiano per 1-1 al termine di un match piacevole e combattuto fino al fischio finale. Buona prestazione dei padroni di casa, che sperano di concludere la stagione ottenendo un altro risultato positivo nella prossima giornata. Punto prezioso anche per gli ospiti, che si giocheranno la quarta posizione con le Saline nell'ultimo turno: le due squadre sono attualmente appaiate in classifica a quota 56. Prima frazione vivace e ricca di occasioni sia da una parte che dall'altra: nonostante le numerose chance offensive però il punteggio non si sblocca e si va alla pausa sullo 0-0. Nella ripresa è l'Atletico Cascina a passare in vantaggio per primi grazie al 15° centro stagionale ad opera del solito Ascione. Il Casciana Terme ha il merito di non gettare la spugna e 5' più tardi un cross preciso di Franchi viene raccolto sul secondo palo dal ben posizionato Dal Canto, abile a inzuccare il pallone alle spalle di Santini. I padroni di casa tentano il colpaccio e Giuntini per poco non trova la rete del sorpasso. Nel finale con grande orgoglio si vedono gli ospiti, ma i tentativi di assalto alla porta difesa da Cepa vengono ben respinti dalla difesa rivale. Il triplice fischio del D.G. sancisce dunque il definitivo 1-1, che per quanto visto è probabilmente l'esito più giusto. Calciatoripiù : collettivo del Casciana Terme; Ascione (Atletico Cascina).