RETI: Caroti, Chabki, Franchi, Pro, Lami, Farkas
CASCIANA T.: Cepa, Granchi, Vanni, Bozha, Giuntini, Simoncini, Barsottini, Turchi, Caroti, Franchi, Crecchi. A disp.: Kuqi, Chabki, Dal Canto, Edibir, Kazaferi, Masi, Mazzaro, Murgioni, Piattelli. All.: Sorce.
SANTACROCE: Pantani, Scarselli, Libroia, Rosamilia, Fastelli, Caciagli, Paolozza, Citi, Susini, Lami, Pro. A disp.: Fiscina, Mandorlini, Othmane, Battini, Farkas, Uda, Bonsignori. All.: Bani.
ARBITRO: Lazzeri di Pontedera.
RETI: Caroti, Chabki, Franchi, Pro, Lami, Farkas.
Spettacolo dall'inizio alla fine tra Casciana Terme e Santacroce, che impattano per 3-3 abbandonando il campo tra gli applausi del pubblico presente. La partita comincia con la formazione di mister Bani agguerrita e votata all'attacco, capace di mettere in difficoltà i rivali con la velocità delle proprie punte, in particolare l'ispiratissimo Pro che timbra lo 0-1 e poi Lami autore del raddoppio. Gli ospiti creano un altro paio di chance pericolose che però vengono ben sventate da Cepa, bravo a tenere a galla i suoi. Col passare dei minuti reagiscono i cascianesi che accorciano le distanze con Caroti su cross di Picchi: 1-2 all'intervallo. Nella ripresa mister Sorce mischia le carte e dopo pochi minuti arriva il 2-2 del subentrato Chabki che è scaltro a intercettare un retropassaggio e beffa il portiere con freddezza. I padroni di casa hanno cambiato marcia, ci credono e ribaltano il punteggio al 65' con una punizione diretta scagliata da Franchi, dopodiché avrebbero un paio di chance per chiudere l'incontro, invocando anche un penalty su Chabki. Arrivati al 90', il D.G. assegna 5' di recupero e il Santacroce ha il merito di guadagnarsi un corner: palla in area, la difesa respinge al limite, dove ci pensa Farkas con un bolide a timbrare il 3-3 definitivo. Un pizzico di amarezza per il Casciana, anche se il pareggio è un risultato tutto sommato giusto. Da segnalare infine le proteste dei locali nei confronti del D.G. che, nonostante avesse già fatto il riconoscimento dei giocatori nel pre-partita, non ha permesso l'ingresso in campo di Kazaferi, ritenendo che un giocatore senza numero di maglia non potesse partecipare alla gara. Inutili le lamentele dello staff del Casciana, l'arbitro è stato irremovibile. Calciatoripiù: Chabki, Cepa (Casciana); Pantani, Pro (Santacroce).