RETI: Franchi, Bacci, Rexhepi
CASCIANA T.: Kuqi, Kazaferi, Granchi, Ilardi, Giuntini, Bozha, Dal Canto, Turchi, Gliatta, Franchi, Bacci. A disp.: Cepa, Vanni, Edbiri, Crecchi, Mazzaro, Chabki, Simoncini, Baldacci, Piattelli. Sorce.
GEOTERMICA: Accumulo, Nencini, Tortorici, Lembared, Coli, Cheli, Niccolai, L. Dell'Agnello, Venturi, Rexhepi, Nardi. A disp.: Gjozi, Brahushi, Cantini, N. Dell'Agnello, Di Vita, Farru, Fidanzi. All.: Lami.
ARBITRO: Macelloni di Pontedera.
RETI: Bacci, Franchi, Rexhepi.
Trionfo in rimonta per un ritrovato Casciana Terme che nel proprio fortino piega per 2-1 una Geotermica troppo sprecona e talvolta sfortunata, in particolare nel primo tempo. Partita molto maschia e ricca di duelli a metà campo che il D.G. ha faticato a tenere in pugno. Buona partenza degli ospiti, che nella prima mezzora collezionano due pali e falliscono tre nitide chance per sbloccare il punteggio. Gli sforzi dei ragazzi di mister Lami vengono infine premiati dalla rete ad opera di Rexhepi, abile nel trafiggere Kuqi con un diagonale preciso. Prima della pausa i padroni di casa reagiscono e acciuffano la parità grazie ad un lancio dalle retrovie su cui si avventa Bacci, che in velocità supera un difensore e insacca alle spalle di Accumulo. Nella ripresa cresce il Casciana Terme, che riesce a portarsi in vantaggio grazie al settimo sigillo stagionale di Franchi, molto bravo nel tramutare in rete con un tiro a incrociare un cross dalla destra di un compagno. Prima della fine ghiotta opportunità per la Geotermica, ma Kuqi sfodera un intervento decisivo che consente ai suoi di ottenere un altro risultato positivo.