• JunioresPisa - A
  • 27/01/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ATLETICO CASCINA
    Ascione
    Ascione
  • 2 - 1 27/01/2024 15:00.00
  • MIGLIARINO VECCHIANO
    Bioli

Commento


RETI: Ascione, Ascione, Bioli
ATL. CASCINA: Germani, Balducci, Nannini, L. Carlotti, Pistoresi, M. Carlotti, Sanna, Simoncini, Iodice, Ascione, Donnarumma. A disp.: Santini, Peruzzi, Scippa, Santoro, Maccianti, Angiolini, D'Alessio, Morgantini, D'Andrea. All.: Edoardo Magnelli.
MIGLIARINO: Luschi, Cerri, Bellini, Campera, Ceragioli, Caruso, Magli, Bioli, Freschi, Bouslim, Baldacci. A disp.: Tognetti, Amayega, Coli, Malfatti, Mancini, Della Bartola, Riccardi. All.: Umberto Barletta.
ARBITRO: Gionfriddo di Pisa.
RETI: Ascione 2, Bioli.



Non manca di certo il carattere a questo Atletico Cascina che ottiene un'altra preziosa vittoria in rimonta battendo per 2-1 l'ostico Migliarino. Gara che risulta subito combattuta e vivace. I padroni di casa giocano un buon primo tempo in cui creano spesso i presupposti per andare in vantaggio, ma sprecano troppo sotto porta e così alla prima sortita offensiva sono gli ospiti ad andare in vantaggio con Bioli, al quinto sigillo in campionato. I migliarinesi lottano e resistono fino all'intervallo, ma nella ripresa i cascinesi sfoderano tutta la loro grinta e, dopo aver invocato un rigore che sembrava esserci, ne ottengono poco più tardi uno parso assai più dubbio che Ascione trasforma con freddezza. L'Atletico ci crede e il solito Ascione ruba la scena con un bellissimo destro che bacia la traversa e si insacca per il 2-1 definitivo. Vittoria sofferta ma di grande valore contro un Migliarino che ha dato il massimo come sempre. Calciatorepiù: Ascione (Atletico).