• Allievi BA
  • 07/04/2024 10:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PISTOIA NORD
    Mariana
    Benedetti
    Benedetti
  • 3 - 1 07/04/2024 10:45.00
  • POL. HITACHI
    Chatite

Commento


RETI: Mariana, Benedetti, Benedetti, Chatite
PISTOIA NORD: Innocenti, Tempestini, Quarta, Dotti, Cappellini, Benedetti, Benini, Toma, Paoletti, Marjanaj, Ani. A disp.: Mucci, Folino, Bechi, Ghelardini, Seracchioli, Rabai Bruni, Vettori, Cestari, Capaldo. All.: Francesco Gavazzi.
PCA HITACHI: Iammella, Ingoglia, Filippini, Scalamonti L., Perrini Manfredi, Scalamonti M., Cammelli, Mantice, Bielli, Shllaku, Chatite. A disp.: Aimuyo, Bigagli, Bolognini, Lavric, Credi F., Credi R., Fusco, Algozzino. All.: Gianluca Capobianco.
ARBITRO: Ruggeri di Pistoia.
RETI: Marjanaj, autogoal pro PCA Hitachi, Chatite, Benedetti.



Nonostante il derby, mister Gavazzi fa un po' di sano turnover dando spazio anche a chi ha giocato meno durante la stagione. E il risultato, per i giallorossi, è quello sperato. Tutti i giovani calciatori locali si fanno trovare pronti e il 3-1 finale è risultato più che meritato contro una PCA Hitachi comunque volitiva. Nel primo tempo gli ospiti giocano bene e tengono in mano il pallino del gioco, ma i padroni di casa sono più cinici e riescono ad allungare per due reti a zero. Un autogoal e un timbro di Marjanaj indirizzano la partita lungo determinati binari. Nel secondo tempo la truppa di Capobianco non molla e riapre la contesa con un goal da trenta metri di Chatite, che su punizione coglie impreparato Innocenti dimezzando lo svantaggio. Di manovra e di cuore la PCA Hitachi e di contropiede il Pistoia Nord, ognuno fa il massimo per perorare la propria causa. I padroni di casa però sono letali in ripartenza e così, prima del triplice fischio, nasca il calcio d'angolo del tris. A mettere l'ipoteca finale ci pensa Benedetti, bravo a farsi largo in area e a inchiodare il risultato sul definitivo 3-1.