PROLIVORNO SORGENTI: Dominici, Baldini, Ricciardi, Ceccherini, Crestani, Gallo, Berni, Politi, Rinaldi, Battini, Dragone. A disp.: Castagnoli, Pedani, Falleni, Bianchi, Grasso, . All.: Menicagli Alessandro
PORTUALE: Mazzetti, Sofia, De Martino, Felicetti, Riva, Sargenti, Frediani, D Achille, Ambrosini, Saporito, Tramonti. A disp.: Quaglierini, Graessel, Motta, Chicca, Francalacci, Cataldi, Lilla, Balleri. All.: Cavallini Stefano
ARBITRO: Diego Forapianti di Livorno
RETI: Crestani, Chicca, Sargenti
Partita che subito dai primi minuti si è indirizzata con la PLS ad attaccare e il Portuale chiuso bene, pronto a ripartire in contropiede. Primo tempo con poche note di rilievo eccetto un tiro ben parato da Mazzetti e poi tanti palloni contesi dai centrocampisti con due difese super attente e ben organizzate.
Secondo tempo dopo 10 minuti la PLS è passata in vantaggio grazie a un tiro da fuori area con Crestani con la difesa del Portuale che è tardata ad uscire per contrastarlo.
Poi è venuta fuori un altra partita con il Portuale a trazione anteriore cercando con determinazione e forza agonistica prima il pareggio con Chicca a 12 minuti dal termine dopo una bella azione in verticalizzazione trafiggendo il portiere in uscita e poi a 4 minuti dal termine Sargenti ha recuperato un pallone gestito male dal portiere avversario portando il Portuale in vantaggio segnando a porta vuota.
Bella partita tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto la posta in gioco era alta per le posizioni alte del girone A pertanto non si sono risparmiate in niente. È un serrate finale dove il podio più alto del girone sono in gioco a tre Squadre a giocarselo . Vedremo come andrà a finire.
Commento di : campio