CASCIANA TERMELARI: Bagatti, Gradassi, De Cristofaro, Casentini, Rocchi, Seminara, Garzelli, Lizzi, Salvadori, Capponi, Cupiti. A disp.: , Niccolini, Moni, , . All.: Totaro Massimiliano
SALIVOLI: Orini, Rossi, Bianconi, Baldassarri, Spagnoli, Messina, De Luca, Cirotto, Pietrini, Lepore, Asani. A disp.: Sydorchuk, Liguori, De Mattia, Venturini, Bilaghi, Cimmino, Lunaj, Zucconi. All.: Lenzi Andrea
ARBITRO: Samuele Romoli di Livorno
RETI: De Mattia, Asani, Pietrini, De Luca, De Luca, Pietrini, Asani, Liguori, Baldassarri, Bilaghi, De Mattia
Altra prova convincente del Salivoli che da continuità alla importante vittoria de turno precedente contro il Monteserra; la vittoria in casa del Casciana TermeLari consente ai biancocelesti di avvicinarsi alla vetta, vista la concomitante sconfitta del capolista Colli Marittimi.
I padroni di casa, privi di alcuni titolari, schieravano in campo diversi giocatori del 2010 e la differenza dal punto di vista fisico si è fatta sentire.
I Piombinesi, sempre padroni del campo, chiudono la partita già al 10' minuto del primo tempo con le reti di Asani (all'8) e Pietrini. Sono quattro le doppiette realizzate: Asani, Pietrini, De Luca e Diego De Mattia (2010) finalmente a segno in questo campionato.
Da segnalare anche le prime realizzazioni di Marco Liguori, che finalizza dopo una bella 'cavalcata' sulla fascia sinistra, di Mattia Bilaghi, cinico nello sfruttare un errore difensivo ed infine Capitan Gabriele Baldassarri, di nuovo a segno di testa dopo l'incontro con la Pol. Monteserra.
Il prossimo turno vede il Casciana Terme impegnato a Livorno contro la Virtus, dove avrà la possibilità di rifarsi ed il Salivoli impegnato in casa in uno scontro al vertice contro i Colli Marittimi.
Commento di : ciro