SALIVOLI: Orini, Pancotto, Bianconi, Baldassarri, Spagnoli, Messina, De Luca, Venturini, De Mattia, Lepore, Zucconi. A disp.: Lenzi, Liguori, Pietrini, Cirotto, Hyka, Asani, Cimmino, Sehasseh, Rossi. All.: Lenzi Andrea
FRATRES PERIGNANO: Falleni, Piccirilli, Frediani, Gerbeti, Vangi, Varalli, Citi, Iacopucci, Pucci, Goxhaj, Besso. A disp.: Troiani, Bellinghieri, Gadiaga, Bernini, Belgarne (10), Pisellino, Nappi, . All.: Falleni Diego
ARBITRO: Alessandro Giannelli di Piombino
RETI: Zucconi, Zucconi, Pietrini, Pietrini, Pucci
Il Salivoli mantiene il primato in classifica dopo una partita tirata, nonostante il risultato netto a favore dei padroni di casa.
Al 10' è Zucconi a rompere gli equilibri con una gran giocata dal limite dell'area. Sempre Zucconi raddoppia grazie ad un bellissimo assist di De Luca. Un paio di occasioni per il Fratres, ma Orini è attento e sventa il pericolo. Il primo tempo termina sul 2 a 0.
Nella ripresa il gioco inizia a farsi duro, ma bomber Pietrini mette il suo sigillo prima al 17' e poi quasi allo scadere. Al 31' accorciano le distanze gli ospiti grazie ad un contropiede in cui Lenzi, subentrato ad Orini, si infortuna durante l'uscita dai pali. I Piombinesi rimangono in 10 ed è il Jolly biancoceleste Diego Hyka ad indossare i guanti. 11 minuti di recupero e proprio lo scadere è Hyka a smorzare le speranze della seconda rete del Perignano, grazie ad una pronta uscita.
Commento di : campio