RETI: Ciccone, Ciccone, Pacchi, Pacchi, Pacchi, Cipollini, Pieroni, Barboni, Righi, Benedetti, Rossi
CORTONA CAMUCIA: Vinerbi, Biagianti I., Biagianti T., Cannetiello, Ciccone, Cipollini, Donzelli, Fumai, Magi, Molesini, Pacchi, Panarese, Pieroni, Saletti, Stortoni, Zambri. All.: Michele Leonardi.
TERRANUOVA TRAIANA: Vitrone, Borgogni, Barboni, Baroni, Capaccioli, Benedetti, Sestini, Donati, Righi, Foggi, Chrysostomou, Mazzoni, Pasquini, Rossi, Di Micco, Venturi, Burbui. All.: Andrea Attili.
RETI: 2 Ciccone, Barboni, Righi, Benedetti, Cipollini, Rossi, 3 Pacchi, Pieroni.
NOTE: parziali 1-3, 1-1, 3-0, 2-0. Risultato FIGC: 3-2.
Come un diesel, il Cortona Camucia inizia a carburare dopo il secondo tempo ribaltando negli ultimi trenta minuti l'esito del match. Un Terranuova Traiana pimpante e intraprendente nulla può contro il ritorno di fiamma dei padroni di casa, bravi a non mollare mai nonostante una partenza in salita. Nel primo parziale, infatti, è la truppa di mister Attili a fare la voce grossa. Barboni, Righi e Benedetti portano a tre le marcature della propria squadra, mentre a tenere viva la fiammella della speranza per i locali è Ciccone. Fiammella che diventa più corposa nel secondo tempino, terminato di fatto in equilibrio: con i rispettivi timbri, Cipollini e Rossi fissano il punteggio sul momentaneo 2-4. Nella terza tranche di gara, però, il Cortona Camucia cambia marcia e il peso degli innesti di qualità si fa sentire. Ancora Ciccone e un doppio Pacchi completano la remuntada stravolgendo il punteggio, mentre negli ultimi dieci minuti ci pensano Pieroni e il solito Pacchi a infilare le reti della sicurezza. Al termine di una partita emozionante e ben giocata da ambo gli schieramenti, al triplice fischio a esultare sono dunque i padroni di casa con un pregevole 7-4.