• EsordientiFase2-A
  • 13/04/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ACADEMY AGLIANESE
  • 0 - 7 13/04/2024 15.00.00
  • RAMINI
    Panebianco
    Gjushi
    Mhillaj
    Gjushi
    Gjushi
    Delfino
    Gjergy

Commento


RETI: Panebianco, Gjushi, Mhillaj, Gjushi, Gjushi, Delfino, Gjergy
AC.AGLIANESE: Anamali, Et'Hemi, Melas, Gjergji, Gucci, Hallulli, Leka, Rosati, Simoni, Fabbri, Gruda B., Gruda C., Guercini. All.: Alberto Vettori.
RAMINI: Abbassi, Ambrosi, Calabrese, Chiti, Delfino, El Hafydy, Frashnaj, Gjushi, Kolaj, Lucarelli, Mhillaj, Panebianco, Pirrotta, Innocenti, Alija, Gjergji, Pullera, Gelli, Marku. All.: Rolando Berti.
RETI: Gjushi 2, Mhillaj, Panebianco, Delfino, Gjergji.



Penultimo atto di questo girone primaverile, settima vittoria su nove partite per il solito Ramini. Ispirata dalla doppietta del solito Gjushi, con la collaborazione di Mhillaj, Panebianco, Delfino e Gjergji, la squadra di mister Berti ha messo sotto anche l'Academy Aglianese. Un risultato pronosticabile, certo, visto anche il diverso percorso delle due squadre in questa stagione, fatta soprattutto di vittorie per il Ramini e, al contrario, chiaramente di crescita per i neroverdi. Un Ramini, questo, che se negli Esordienti si parlasse di classifica, problematica che giustamente, vista l'età dei ragazzi, non sussiste, sarebbe in vetta al pari del Montecatini Murialdo. Uno scenario che, almeno teoricamente, regala tutto un altro sapore al prossimo turno, l'ultimo della stagione, che diventerebbe così in qualche modo decisivo per qualcosa. Mero risultato a parte, il Ramini può ritenersi soddisfatto per una vittoria che non è mai stata in discussione, perché la squadra ha sempre controllato il pallino del gioco, concedendo poca iniziativa ai rivali neroverdi, che pur si sono ben distinti per l'impegno messo sul terreno di gioco. Adesso, per la truppa di Berti, testa al Borgo a Buggiano, formazione di alto livello: si preannuncia una gran partita. Calciatoripiù: Gjushi (Ramini).