• EsordientiFase2-A
  • 16/03/2024 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTECATINI MURIALDO
    Poggetti
    Poggetti
    Poggetti
    Brizzi
    Pasquini
  • 5 - 1 16/03/2024 14.30.00
  • PISTOIA NORD
    Capobianco

Commento


RETI: Poggetti, Poggetti, Poggetti, Brizzi, Pasquini, Capobianco
MONTECATINI B: Bignozzi, Brizzi, Calzolari, Esposito, Ferrante, Marraccini, Niccolai, Pasquini, Poggetti, Riani, Satti. All.: Fabio Gigli - Leonardo Orlandini.
PISTOIA NORD: Pierucci, Sicari, Manzaro, Bruno, Mhilli, Colangelo, Isaac Odige Etiosa, Capobianco, Del Lama, Isaac Odige Ehosa, Gentile, Scavetto. All.: Riccardo Dotti.
RETI: Brizzi, Poggetti 3, Capobianco, Pasquini.
NOTE: parziali 1-0, 2-1, 1-0, 1-0.



Il Montecatini Murialdo torna alla vittoria, superando con un netto 5-1 il Pistoia Nord. Trasferta amara oltre il Serravalle per i pistoiesi, che dopo le sei reti incassate a Quarrata non riesce a rialzare la testa. La partita, giocata in quattro tempini, a dire la verità è piuttosto equilibrata. I termali li vincono tutti i parziali, certo, ma è anche vero che li vincono tutti di misura. Per esempio, i primi venti minuti vedono le due squadre darsi battaglia a testa alta e sostanzialmente ad armi pari, ed è soltanto un lampo di Brizzi a decidere, a favore dei padroni di casa. Stesso discorso per il secondo parziale, quando si scatena Poggetti, che sarà il migliore in campo: la sua doppietta permette ai termali di portarsi avanti di due reti, salvo poi incassare la rete giallorossa di Capobianco. Nonostante lo svantaggio, i ragazzi di mister Dotti sono apprezzabili per l'impegno messo in campo. Nel terzo tempino sale nuovamente in cattedra Poggetti, che realizza la sua personale tripletta. La squadra di Gigli e Orlandini tiene in mano il pallino del gioco ed è in controllo del campo. Infine, nel quarto tempino è Pasquini a chiudere la partita realizzando il quinto gol termale di giornata. Calciatoripiù: Poggetti (Montecatini Murialdo).