• Giovanissimi BFase2 - B
  • 23/03/2024 17.10.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTECATINI MURIALDO
    Quaranta
    Quaranta
  • 2 - 2 23/03/2024 17.10.00
  • GRIGNANO
    Daou
    Daou

Commento


RETI: Quaranta, Quaranta, Daou, Daou
MONTECATINI: Matranga, Sorini, Gennai, Giannini, Sitzia, Berti, Beqiri, Baha, Quaranta, Fambrini, Manfredi. A disp.: Nicosia, Varaku, Gonfiotti. All.: David Bendetti.
GRIGNANO: Gambi, Selhami, Aiello, Rosati, Saliaj, Sannino, Purcel, Scuccimarra, Daou, Careddu, Ndou. A disp.: Procaccini Francesco, Procaccini Federico, Paraschiv, Osundu. All.: Benedetto Di Gregorio.
ARBITRO: Pellegrinelli di Pistoia.
RETI: Quaranta 2, rig. Daou 2.



Una doppietta per parte, tanto equilibrio, un pareggio tutto sommato giusto. Finisce 2-2 tra Montecatini Murialdo e Grignano. Partita molto maschia, il Grignano finirà con un uomo in meno, e molto combattuta. Primo tempo giocato a ritmi alti, le due squadre vogliono spuntarla, e a passare in vantaggio sono gli ospiti con il calcio di rigore firmato da Daou. Nella ripresa il tasso agonistico cresce ulteriormente e anche i ritmi non sono certamente da ora del tè. Pareggia Quaranta per i termali, in apertura di ripresa, ma ben presto i pratesi si riportano avanti grazie a un altro calcio di rigore decretato dal direttore di gara, tra le proteste dei termali. In rete dal dischetto ancora Daou. Neanche il tempo di festeggiare per il Grignano: azione successiva, ripartenza di Quaranta e gol del pareggio. Sul 2-2 il Montecatini cresce e crea un paio di occasioni davvero interessanti per portarsi in vantaggio, ma nulla di fatto. Al triplice fischio, il pareggio è il risultato più giusto. Calciatoripiù: Quaranta (Montecatini Murialdo), Daou (Grignano).