RETI: Fatmi, Lo Faro, Billeri
SAN FREDIANO: Baldini, Bani, Corsi, Fatmi, Iannuzzo, Kheling, Lo Faro, Marotta, Quintili, Scarpellini, Volpi. All.: Lenzi.
BELLARIA B: Billeri, Cavallo, Colonnata, S. Doveri, Krasniqi, Landi, Marruzzella, Santoro, Trafeli, Turini, G. Kurti, Pini, Gennai, D. Kurti. All.: Marrucci.
RETI: Fatmi, Lo Faro, Billeri.
NOTE: parziali 0-1, 2-0, 0-0.
Il San Frediano si congeda dal campionato con un'ottima vittoria in rimonta per 2-1 contro una rivale temibile come la Bellaria Cappuccini. Bisogna fare i complimenti ad entrambe le squadre per la generosità con cui hanno affrontato la partita dandosi battaglia a viso aperto, ma la formazione ospite è stata più incisiva in fase offensiva. Il primo tempo si chiude sullo 0-1 per gli ospiti grazie alla rete di Billeri su azione manovrata, ma nella seconda parte si scatenano i padroni di casa che ribaltano la situazione per merito dei sigilli di Fatmi e Lo Faro, abili a finalizzare prima su corner e poi su azione collettiva. Nell'ultimo tempino il match è aperto ed equilibrato: i pontederesi ci provano fino all'ultimo con orgoglio, ma la retroguardia di casa regge bene l'urto proteggendo la vittoria.