RETI: Bratu, Torriti, Fastellini, Cresci
RINASCITA DOCCIA: Bratu, Ceccanti, Chiari, Fastellini, Fiocco, Gabellieri, Gambelli, Gualtieri, Massi, Montagni, Torriti, Benelli. All.: Simone Roffili.
C.S. FIRENZE: Cresci B., Baldini, Cacciatore, Negrescu, Cresci F., Vuksani, Pestelli, Favaccio, Cost, Taiti, Asdrubali. All.: Livio Conti.
RETI: Cresci F., Bratu, Torriti, Fastellini.
NOTE: Parziali: 0-1, 2-0, 1-0.
Il Rinascita Doccia si impone in rimonta sul Cs Firenze. Prima frazione equilibrata con entrambe le compagini provano a imporre il proprio gioco non riuscendo però a prevalere l'una sull'altra; a decidere la prima frazione in favore della formazione ospite è la rete di Cresci F., bravissimo a sfruttare un'incertezza dell'estremo difensore del Rinascita Doccia e portare in vantaggio i suoi. I padroni di casa hanno anche due buone occasioni per pareggiare ma Bratu prima e Ceccanti sciupano. Nella seconda frazione la squadra di casa entra con tutto un altro piglio e già dai primi minuti Bratu e soci premono sull'acceleratore; la difesa del Cs Firenze è in affanno e lo stesso Bratu trova la rete del pareggio con un bel tiro da fuori area, passano pochi minuti e Torriti dopo aver protetto benissimo il pallone ed essersi smarcato dal diretto avversario è bravissimo a lasciare partire un preciso diagonale che s'insacca a fil di palo. Nel terzo, ultimo e decisivo tempo Fastellini dopo pochi minuti porta in vantaggio il Rinascita Doccia risolvendo una mischia. Nonostante i tentativi del Cs Firenze i padroni di casa riescono a mantenere il vantaggio sino al triplice fischio, mettendo in cascina una preziosa vittoria. Calciatoripiù: Torriti, Bratu, Ceccanti (Rinascita Doccia), Cresci B., Costa e Negrescu (Cs Firenze).