RETI: Hasanaj, Malau, Hasanaj, Care, Hasanaj
S. BANTI BARBERINO: Gonnelli, Franchi, Asta, Pieri, Care, Del Mazza, Hasanaj, Malau, Landa. Entrati: Hasani, Mongatti, Mocali. All.: Francesco Busico.
ATLETICA CASTELLO: Anastasio, Andreasi, Tarli, Bevere, Colatorti, Poli, Islami, Lippini, Hrevatin. Entrati: Luciani, Bonini, Minnucci. All.: Massimiliano Bacci.
RETI: Hasanaj 3, Care, Malau.
NOTE: Parziali: 3-0, 2-0, 0-0.
S. Banti Barberino straripante! I ragazzi di mister Busico si impongono per 5-0 sull'Atletica Castello. Ottima prova quella fornita dai padroni di casa, che eseguono alla perfezione ciò che è stato richiesto dal proprio allenatore e partono con il piede sull'acceleratore. Arriva infatti in apertura di primo tempo, la rete che sblocca la gara; un super Hasanaj vede la porta ed insacca il primo gol di giornata, 1-0. Sulle onde dell'entusiasmo il Barberino continua a spingere e con le reti di Malau e Care nella prima frazione di gioco ipotecano i tre punti, 3-0. Nel secondo tempo i padroni di casa dilagano grazie ad altre due reti del solito Hasanaj, per il 5-0 finale. Calciatoripiù: Hasanaj, Malau, Care (S. Banti Barberino).