RETI: Nencioli, Monastra, Bargagli, Bargagli, Bargagli, Setti, Setti, Bonfiglioli, Bonfiglioli
SAN PIERO A SIEVE "B": Mele, Ricciardelli, Boanini, Corrente, Nencioli, Bernoni, Gilaj, Granza, Lamce, Scuotto, Luca. All.: Guidi-Tortelli.
V.RIFREDI "B": Ciaccheri, Ballerini, Bargagli, Bonechi, Bonfiglioli, Cespi, Gammara, Muresan, Nannucci, Princiotta, Setti. All.: Caterino.
RETI: Bargagli 3, Setti 2, Bonfiglioli 2, Monastra, Nencioli.
NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 2-1.
Show a tinte gialloblù in quel di San Piero a Sieve, dove la Virtus Rifedi di mister Caterino sfodera una prestazione quasi perfetta certificata dal 2-7 finale. Per i mugellani è stato un sabato da dimenticare, cominciato con l'uno-due del Rifredi che in appena 3' trova la via della rete prima con Setti e poi con Bonfiglioli. Il grande protagonista della prima frazione è proprio Setti, che all'11', al termine di una pregevole azione corale, batte nuovamente Mele per lo 0-3 su cui si chiude un primo tempo senza storia. Nel secondo tempo mister Caterino comincia a muovere le proprie pedine, inserendo nella mischia Bargagli che al 3' va già a segno per il momentaneo 0-4. Il San Piero a Sieve avrebbe la possibilità di riaprire la contesa conquistandosi un calcio di rigore che Gilaj, però, conclude sulla traversa; come se non bastasse, sul ribaltamento di fronte arriva il 5-0 ospite con il contropiede finalizzato da Bargagli. La partita di fatto si chiude al 18' del secondo tempo sul sesto acuto gialloblù siglato da Bonfiglioli, che sigla il suo secondo gol di giornata come precedentemente fatto da Setti e Bargagli. Nel terzo tempo il San Piero a Sieve rientra in campo con un piglio diverso e prima Monastra e poi Nencioli accorciano le distanze con due giocate di ottima fattura. Nel finale di partita però il Rifredi torna a premere in avanti e a tempo quasi scaduto Bargagli si porta il pallone a casa realizzando la terza rete personale per il definitivo 2-7.