RETI: Rosi, Spinelli, Moscardelli, Fetahu, Santorufo, Santorufo, Cantini, Cantini, Testai, 2' Testai, 2' Testai, 2' Testai
GIOV. FUCECCHIO: Fogli, Vescovi; Cantini, Degl'Innocenti, Fetahu, Giannoni, Lopardo, Marocco, Menichetti, Micheli, Moscadelli, Piombino, Rosi, Santorufo, Simone, Spinelli, Testai. All.: Luca Giordano.
CASTELFIORENTINO U.: Murati, Vettori, Campinoti, Lopane, Lippi, Talbi, Vanni, Piccicuto, Floria, Tamburini, Innocenti, Laganà. All.: Giacomo Tanzini.
RETI: Testai 4, Cantini 2, Santorufo 2, Fetahu, Moscadelli, Spinelli, Rosi.
La partita tra Giovani Fucecchio e Castelfiorentino United resta in bilico per i primi dieci minuti, per poi spostarsi prepotentemente dalla parte dei padroni di casa. Ottima prestazione da parte dei ragazzi di Giordano, che chiudono sul punteggio di 12-0 con poker di Testai, doppiette di Cantini e Santorufo e gol di Fetahu, Moscadelli, Spinelli e Rosi. Nel Fucecchio si è distinto particolarmente Testai, considerando le quattro reti messe a segno, ma molto bravo è stato anche Menichetti, difensore tecnico e difficile da superare che ha contribuito in maniera importante al clean sheet della sua squadra. Giornata storta purtroppo per il Castelfiorentino, dove comunque si sono messi in evidenza Tamburini e Innocenti con delle giocate molto interessanti.