RETI: Davitti, Elezi, Imbrosciano
AUDAX RUFINA: Tonerini, Ait Lafkih, Bartoli, Ombroni, Davitti, Evangelista, Magherini, Mannelli, Martignani. Entrati: Misiray, Minisini, Salvati, Scocca, Tanini, Tartaglia, Valli, Vettori, Zuluri. All.: Paolo Ombroni.
RIGNANESE: Essalhi, Pitossi, Becattini, Corradossi, Tosto, Parivir, Focardi, Giuliani, Elezi. Entrati: Del Duca, Ciardini, Imbrosciano, Zici, Vonci. All.: Giacomo Fineschi.
RETI: Davitti, Imbrosciano, Elezi.
NOTE: 1-0, 0-0, 0-2.
Vince 2-1 in rimonta la Rignanese di mister Fineschi al termine di una partita divertente; bella prova da parte di entrambe le compagini, che danno vita ad una gara piacevole e ricca di occasioni da rete. Partono meglio gli ospiti, che però non riescono a trovare la via del gol. Alla prima chance è l'Audax Rufina a passare in vantaggio con il gol di Davitti, che pulisce un pallone non semplice e, con un destro perfetto, piazza all'angolino la rete dell'1-0, risultato con il quale si chiude la prima frazione di gioco. Dopo un secondo tempo senza reti, nel terzo la Rignanese parte a mille all'ora e, con Imbrosciano, trova il gol del pari. Sulle onde dell'entusiasmo, gli ospiti continuano a spingere e si guadagnano un calcio di rigore: dopo l'errore dal dischetto, per merito di Misiraj che neutralizza il penalty, il più lesto ad avventarsi sulla respinta è Elezi, che ribadisce in porta il gol del sorpasso. Nel finale di gara la Rignanese sfiora anche il terzo gol di giornata prima con Imbrosciano, poi con Zici e, infine, con Giuliani, che non riescono a chiudere del tutto la sfida. Calciatoripiù : Misiraj , Davitti (Audax Rufina); Imbrosciano , Elezi , Zici (Rignanese).