• EsordientiFase2-A
  • 04/02/2024 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RIGNANESE
  • 1 - 3 04/02/2024 09.30.00
  • A.G. DICOMANO
    Elezi
    Cei
    Iordan Puentes
    Iordan Puentes

Commento


RETI: Elezi, Cei, Iordan Puentes, Iordan Puentes
RIGNANESE: Essalhi, Parivir, Pitossi, Corradossi, Focardi, Becattini, Vonci, Zici, Imbrosciano, Elezi, Ciardini, Del Duca, Kilani. All.: Giacomo Fineschi.
DICOMANO: Vaggioli, Fileccia, Megli, Rovere, Bacciotti, Cosi, Meli, Cei, Inferrera, Festa, Iordan Puentes, Caramelli. All.: Andrea Pinzauti.
RETI: Cei, Iordan Puentes 2, Elezi.
NOTE: parziali 0-0, 0-2, 1-1.



Il Dicomano passa in casa della Rignanese grazie al sigillo di Cei e alla doppietta di Iordan Puentes. Il match inizia subito nel segno dei locali: il primo tempo di gioco è a favore infatti della Rignanese, pericolosa con i tiri di Focardi, Vonci ed Elezi, che non riescono a trovare il gol grazie alle parate del portiere ospite. Nel secondo tempo il match passa subito in mano al Dicomano che riesce a trovare il vantaggio in avvio con un tiro da fuori area di Cei, riuscendo poi raddoppiare con una conclusione di Iordan Puentes dall'interno dell'area. Nel terzo tempo infine parte meglio la Rignanese, si annotano ancora grandi parate del portiere ospite sul tiro di Zici dopo una bella trama offensiva e poi su un tiro da fuori area di Focardi. Alla prima occasione in attacco il Dicomano riesce ad andare ancora a segno, ancora con Iordan Puentes. Il gioco torna poi di nuovo in mano alla Rignanese che riesce ad accorciare le distanze con un tiro da dentro l'area di Elezi. I padroni di casa avrebbero la possibilità anche di segnare ancora, ma il punteggio non cambia più. Finisce 3-1 per il Dicomano. Calciatoripiù: Focardi, Pitossi, Parivir (Rignanese); Cosi, Iordan Puentes (Dicomano).