RETI: Sulo, Batignani, Braccini, Malja, Bolognesi, Torelli
FIGLINE: Dambrosio, Bongini, Cicali, El Anbari, Ghenici, Malja, Montagnani, Sulo, Tudor. Entrati: Gabbrielli, Batignani, Braccini, De Ciutiis, Dei, Drappello, Ricci, Sangineto. All.: Fabio Montecchi.
FLORIA B: Berretti, Barducci, Bolognesi, Cirese, Corsiani, Fiaschi, Grazioso, Palloni, Pascucci, Robillotta, Torelli. All.: Franco Berlincioni.
RETI: Sulo, Batignani, Braccini, Malja, Torelli, Bolognesi.
NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 1-0; 0-2.
Grazie ad una meritoria prestazione messa a punto soprattutto nei primi tre parziali, il Figline di mister Montecchi manda al tappeto la Floria B tra le mura domestiche. I padroni di casa partono forte, aprendo le danze con Sulo per poi arrotondare ulteriormente, fino a calare il poker, il già favorevole punteggio grazie a Batignani, Braccini e capitan Malja. Nonostante il pesante passivo, ad ogni modo, gli ospiti si rendono pur sempre protagonisti di un'impennata d'orgoglio riuscendo ad accorciare le distanze con una reazione portata avanti soprattutto dal proprio elemento più rappresentativo, ossia Torelli, che assieme a Bolognesi fissa così il punteggio sul definitivo 4-2.Calciatoripiù : per il Figline segnaliamo le ottime prove di Montagnani, Drappello e Braccini; per i biancoblù, invece, è in particolare Torelli a distinguersi.