• Allievi BFase2 - A
  • 23/03/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SINALUNGHESE
  • 5 - 0 23/03/2024 15.30.00
  • ASTA
    Rapone
    Mancianti
    Mancianti
    Cresti
    Minicozzi

Commento


RETI: Rapone, Mancianti, Mancianti, Cresti, Minicozzi
SINALUNGHESE: Savelli, Migliorucci, Meacci, Cresti, De Bernardi, Silvi, Mancianti, Della Lena, Cherubini, Rapone, Quinti. A disp.: Scortecci, Parri, Spataro, Giorgi, Minicozzi, Trombetti, Micheli, Vanni, Latini. All.: Simone Tedeschi.
ASTA: Soldati, Barzottini, Peccianti, Pajo, Betti, Incarnato, Perozzi, Gorelli, Larosa, Mangani, Duranti. A disp.: Valacchi, Bartolommei, Cenni, Nikaj, Bushi, Cresti, Chiaramonti. All.: Gianni Scali.
ARBITRO: Capone di Siena.
RETI: Rapone, Mancianti 2, Cresti, Minicozzi.



Larga vittoria per la formazione di mister Tedeschi che supera l'Asta con cinque reti. Partita molto combattuta fin dai primi minuti che alcune occasioni per i padroni di casa con Cherubini che non trova la porta davanti Soldati. Verso la metà del primo tempo è l'Asta a spingere con i propri centravanti ma anche in questo caso non è abile a centrare lo specchio della porta prima con Larosa e poi con Duranti il cui tiro è ostruito dalla difesa avversaria. A fine primo tempo la Sinalunghese conquista un rigore su fallo di Barzottini che stende in area di rigore Cherubini, sul dischetto arriva Mancianti che spiazza Soldati. Passano soltanto altri due minuti che Rapone sfila via ad Incarnato e davanti al portiere non sbaglia ed è 2-0. Il secondo tempo si avvia come si era chiuso il primo con il gol del 3-0 che arriva direttamente da angolo su errore del portiere dell'Asta che non afferra bene il pallone e lo trascina in porta. Al 10' c'è tempo anche per il 4-0 con Della Lena che rientrando dalla sinistra incrocia il pallone sul secondo palo. La Sinalunghese continua a spingere nei restanti minuti e riesce a trovare anche il 5-0 con Cherubini che approfittando di un errore difensivo prende palla e spiazza il portiere.