• Allievi BFase2-A
  • 20/04/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PIAN DI SCO
    Petrucci
    Petrucci
    Bonatti
    Cuccuini
    Lauri
    Autorete
  • 6 - 1 20/04/2024 15.00.00
  • BUCINE
    Rapushaj

Commento


RETI: Petrucci, Petrucci, Bonatti, Cuccuini, Lauri, Autorete, Rapushaj
PIANDISCO': Elisi, Tilli R., Ballabio, Lauri, Guideri, Salvo, Bonatti, Cuccuini, Petrucci, Bartolini, Ferrati. A disp.: Benini, Elme, Spitaleri, Tilli F., Tapinassi, Neroni, Torsoli, Berdicchia. All.: Paolo Meazzini.
BUCINE: Masieri, Pepaj, Poggesi, Rossi, Fontani, Goracci, Tiranno, Manoli, Rapushaj, De Luca, El Aqel. A disp.: Fattori, Laurogrotta, Cipressi. All.: Andrea Tata.
ARBITRO: Masiero sez. Valdarno.
RETI: Petrucci 2, Bonatti, aut. pro Piandiscò, Cuccuini, Rapushaj rig., Lauri.



Nella penultima giornata di campionato, continua il filotto di vittorie del Piandiscò che riesce a prevalere sul Bucine con un largo risultato su un campo allentato dalla pioggia, che non ha favorito al meglio lo scorrimento del pallone. Nel primo tempo, il Piandiscò parte subito con il piglio giusto, rendendosi pericoloso con la conclusione di Petrucci che calcia a lato da distanza ravvicinata. Poco dopo, è ancora la squadra locale ad avere una ghiotta occasione con Bonatti, il quale a pochi passi dalla porta calcia alto. Verso il 15' i padroni di casa trovano il meritato gol del vantaggio con Petrucci, bravo a finalizzare su passaggio di Ferrati. Al 20' arriva il raddoppio dei ragazzi di mister Meazzini, dagli sviluppi di un tiro dal limite da parte di Ferrati, respinge Masieri ma nulla può sulla ribattuta a rete di Bonatti. La prima frazione scorre fino al 35', quando il Piandiscò riesce a trovare la terza rete: calcio d'angolo di Bartolini, cross nel mezzo dell'area, Masieri sembra intercettare la sfera che però si deposita in fondo al sacco. Il primo tempo finisce senza altro da segnalare. Nella ripresa, il copione non cambia: azione personale di Cuccuini che piazza la conclusione alle spalle di Masieri ed è 4-0. Passano 5' e il Piandiscò segna il quinto gol, bella discesa sulla sinistra di Cuccuini che si porta all'interno dell'area e indirizza verso Petrucci che deposita in porta. Successivamente, il Bucine si affaccia in avanti e riesce a segnare la rete della bandiera: dal limite dell'area, Rapushaj lascia partire un tiro che Elisi respinge, si avventa sul pallone El Aqel che viene trattenuto da Lauri, il quale provoca un calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta Rapushaj che non sbaglia, 5-1. La partita si porta al 30' e i padroni di casa chiudono la pratica, da un gran tiro di Bonatti, respinto da Masieri, Lauri ribadisce in rete per il 6-1 definitivo.