• Allievi BFase2-A
  • 09/03/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CORTONA CAMUCIA
    Dispoto
  • 1 - 6 09/03/2024 15.30.00
  • CAPOLONA QUARATA
    Giuntini
    Giuntini
    Romanelli
    Del Mecio
    Nalli
    Toscanini

Commento


RETI: Dispoto, Giuntini, Giuntini, Romanelli, Del Mecio, Nalli, Toscanini
CORTONA CAMUCIA: Bianconi, Fabrizi, Dispoto, Balzi, Rossi, Cuculi, Fanelli, Ciccone, Mattioli, Marinelli, Ballshi. A disp.: Marchesini, Brocchi, Valecka, Sgaragli, Trenti, Nucciarelli, Pieroni. All.: Luca Giorgi.
CAPOLONA QUARATA: Bruni, Dioni, Giuntini, Lapini, Mastrocola, Nalli, Pucci, Romanelli, Rossi, Simeoni, Toscanini. A disp.: Del Dottore, Cincinelli, Del Mecio, Merolla, Occhini, Paci, Pezzati. All.: Andrea Bucciarelli.
ARBITRO: Meacci di Arezzo.
RETI: Giuntini 2, Romanelli, Nalli rig., Dispoto, Toscanini, Del Mecio.



Ancora una bella vittoria del Capolona Quarata sul campo del Cortona Camucia. Gli ospiti partono subito in attacco sfiorando più volte il vantaggio. Il Cortona Camucia prova ad arginare gli attacchi, ma al 10' è Giuntini ad aprire le marcature per il Capolona Quarata con un secco diagonale dove nulla può il portiere. Insiste ancora il Capolona Quarata che al 23' raddoppia con la doppietta di Giuntini che insacca di testa. Subito dopo è capitan Rossi a sbagliare il gol di pochissimo dopo una bella azione in contropiede. Ma al 32' è Romanelli ad andare in gol su un assist di Rossi. Il Cortona Camucia non riesce a costruire azioni che possano impensierire l'attenta difesa ospite che gestisce molto bene. Al 38' è Nalli, su calcio di rigore, portare a quattro i gol del Capolona Quarata. La ripresa si apre con i ragazzi di mister Giorgi subito in attacco. Il Capolona Quarata si mette sulla difensiva, tenendo bene per 12' ma poi una bella punizione all'incrocio dei pali di Dispoto porta il risultato sull'1-4. La partita scorre e al 22' è Toscanini a segnare il quinto gol per gli ospiti. I ragazzi di mister Bucciarelli gestiscono il vantaggio fino alla fine; proprio all'ultima azione della gara è Del Mecio a segnare il sesto gol con un perfetto diagonale, non lasciando scampo al portiere. Finisce con il Capolona Quarata che vince e continua la sua marcia in testa alla classifica. Calciatoripiù : Marinelli, Ciccone e Dispoto (Cortona Camucia); Giuntini, Toscanini e Mastrocola (Capolona Quarata).