• Allievi BFase2-A
  • 10/02/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PIAN DI SCO
    Bonatti
    Cuccuini
  • 2 - 0 10/02/2024 15.00.00
  • TEGOLETO

Commento


RETI: Bonatti, Cuccuini
PIANDISCO': Elisi, Tapinassi, Ballabio, Martinelli, Lauri, Salvo, Bonatti, Cuccuini, Petrucci, Neroni, Ferrati. A disp.: Benini, Spitaleri, Elme, Tilli R., Tilli F., Guideri, Torsoli. All.: Paolo Meazzini.
TEGOLETO: Marraccini, Acciai, Marzia, Lastrucci, Beni, Scarselli, Prussi, Lorenzini, Madia, Walah, Mercuriali. A disp.: Del Lama, Salvadori, Pecorelli, Magi, Apelli, Sampieri, Sbragi. All.: Antonio Incitti.
ARBITRO: Vieri sez. Valdarno.
RETI: Bonatti, Cuccuini.



Il Piandiscò vince tra le mura amiche a spese del Tegoleto, riscattandosi dalla sconfitta rimediata nella prima giornata contro il Capolona Quarata. Tre punti nel complesso meritati per i padroni di casa che controllano la gara, rischiando poco o nulla da un Tegoleto spento. I padroni di casa, nel corso del primo tempo, trovano la rete del vantaggio: al 10' discesa sulla fascia sinistra di Ferrati, cross perfetto in area, all'indirizzo di Bonatti che sigla l'1-0. Dopo poco raddoppia Neroni su azione personale ma l'arbitro annulla per presunto fuorigioco. La prima frazione finisce senza altri sussulti particolari. Il secondo tempo riparte all'insegna del Piandiscò che, dopo un'occasione mancata da Neroni, segna il raddoppio con Cuccuini che insacca al volo su cross di Bonatti. Al 25' è ancora il Piandiscò a rendersi pericoloso con Neroni che mette Bonatti davanti alla porta, grande intervento di Marraccini che impedisce all'attaccante locale di arrotondare il risultato. La partita finisce senza altre occasioni di rilievo. Calciatoripiù : Bonatti e Cuccuini (Piandiscò); Marraccini (Tegoleto).