RETI: Cecchinelli, Bini
PARMA: Zaghini, Sicuri, Cini, Fiucci, Aversa, Minuscoli, Cinquegrana, Pantano, Iardino, Orsenigo, Gregis. A disp.: Ianelli, Cammi, Cavazza, Delbono, Marchetti, Ferretti, Manco. All.: Ilenia Nicoli.
ACF AREZZO: Gradolone, Galassi, Bolognesi, Scognamiglio, Minciotti, Tolomei, Materozzi, Torres, Bonadies, Tidona, Baccaro. A disp.: Cardarelli, Arena, Benatti, Misceo, Morato Rodriguez, Moretti, Rosso, Santini, Serafini. All.: Simona Parrini.
ARBITRO: Alessio Marra di Mantova, coad. da Orlando di Modena e Nkenkeu Teulem di Parma.
RETI: Grecis, Sicuri, Santini.
Passa solo un minuto e l'Arezzo ha subito un'occasione per passare in vantaggio. Al terzo minuto invece è il Parma ad avere una ghiotta occasione da gol, ma Gradolone si fa trovare preparata su attaccante lanciato a rete. Si susseguono occasioni da una parte all'altra, fino al cooling break. Al rientro in campo una disattenzione amaranto in costruzione dal basso regala il vantaggio ai padroni di casa con il gol di Grecis. Un Parma in fiducia due minuti dopo prova anche dalla distanza con Gradolone che para in tuffo. L'Arezzo rialza la testa solo al 26' con un colpo di testa Tolomei. Il tempo rimanente del primo tempo vede le due squadre darsi battaglia nonostante il forte caldo. Il secondo tempo si apre con alcuni cambi e con due azione gialloblu, prima da fuori e poi da cross, fino al raddoppio al minuto 64' con Sicuri che prima dribbla Bolognesi e poi calcia di potenza insaccando la palla in rete. Un Arezzo stanco e ferito subisce ancora qualche pericolo, ma l'impressione è quella che possa accorciare il risultato da un momento all'altro. Purtroppo ci riesce solo a tre minuti dal termine con la neo-entrata Santini che di freddezza spiazza il portiere di casa. Non bastano i 4' di recupero concessi per le speranze amaranto che si spengono sul triplice fischio, allungando così la striscia di risultati negativi. Mister Simona Parrini può comunque sorridere per la prestazione e la caparbietà delle sue ragazze.