RETI: Cantoni, Giorgi, Hernandez, Batistini
FIRENZUOLA: Diani, Giacco, Haka, Vignoli, Corbatti, Satta, Sozzi, Hernandez, Cantoni, Giorgi, Gargiolli. A disp.: Coltelluccio, Ciucri, Ungania, Poggiali, Scarpelli, Martini. All.: Francesco Livi.
SANDRO VIGNINI: Bolognesi, Barletti, Aliraj, Bartolini, Innocenti, Batistini, Dalipi, Madridis, Bouchrite, Nardini, Stasi. A disp.: Vannetti, Baldini, Belbe, Sarti, Nisi, Comparini. All.: Alessio Paoli.
RETI: 8' Hernandez, 18' Cantoni, 45' Batistini, 65' Giorgi.
Firenzuola che vince in casa contro la Sandro Vignini: la squadra di mister Livi passa sul doppio vantaggio nella prima frazione, per poi mantenere le distanze nella ripresa. Partono forte gli ospiti, che falliscono due ottime occasioni in avvio. Poco dopo, arriva il gol del vantaggio locale, con Hernandez che si appropria di un pallone respinto da corner ed insacca dal limite dell'area. Poco dopo il quarto d'ora, il raddoppio con un'azione fotocopia, che stavolta è Cantoni a concludere. La prima frazione termina dunque 2-0. Nella ripresa gli ospiti si riversano in avanti e riescono a riaprire la gara, con Batistini, sugli sviluppi di un corner. La squadra di mister Paoli fallisce altre buone occasioni, finché non è costretta ad abbassarsi a causa dell'espulsione di Innocenti a pochi minuti dal termine. A 5' dalla fine, è Giorgi a chiudere definitivamente i giochi. Termina così 3-1 una gara equilibrata e ben giocata da entrambe le compagini, durante la quale però il Firenzuola è stato più cinico. Calciatoripiù : Giorgi , Giacco (Firenzuola); Bartolini e Sarti , tra i pochi a salvarsi (Sandro Vignini).