RETI: Bubici, Bubici, Bubici, Mani
DICOMANO: Cellini, Morandi, Bargagni, Mani, Franciolini, Benvenuti, Generini, Massai, Bubici, Galeotti, Gucaj. A disp.: Landi, Balli, Miniati, Soni, Bacaj, Margheri, Rossi, Hasanay. All.: Donato Cannone.
FIESOLE: Sabatini, Scala, Baccionttini, Mazzi, Bichi, Cacopardo, Ciampinelli, Barducci, Bartoli, Ciraolo, Bastianacci. A disp.: Bondi, Sacerdoti, Galli, Oliva, Pecori Gorini, Ballini. All.: Rocco Mastrogiacomo.
ARBITRO: Senatori di Firenze.
RETI: 15' rig. Mani, 30', 52' e 65' Bubici.
Seconda vittoria di fila per il Dicomano che chiude la pratica Fiesole con un netto 4-0. Le squadre Si affrontano a viso aperto e la partita è bloccata fino al 15', quando Generini ben lanciato a rete affronta a tu per tu l'estremo difensore del Fiesole; l'ala destra del Dicomano salta il portiere che in caduta tocca il piede dell'attaccante. Rigore ineccepibile poi trasformato da Mani. Il vantaggio dà spazio d'azione al Dicomano in contropiede, ed è così che Bubici, posizionato come ala sinistra, fa tutta la fascia ritrovandosi a tu per tu con con il numero 1 Sabatini; ma invece di passare la palla a Gucaj solo davanti alla porta, preferisce tirare: Sabatini è bravo a chiudere lo specchio e a respingere la conclusione. Occasione sprecata per i padroni di casa, che continuano però ad attaccare. Sempre Bubici al 30' si trova nuovamente davanti al portiere del Fiesole, che questa volta non può niente. 2-0 per la squadra allenata da mister Cannone e tutti negli spogliatoi. Nella ripresa ci si aspetta la risposta del Fiesole ma è ancora il Dicomano che, su punizione, si rende pericoloso con Galeotti, il quale prende in pieno la traversa. Il terzo goal dei padroni di casa sembra maturo e solo un intervento in scivolata del difensore impedisce a Generini di timbrare il cartellino. Se non lo fa il compagno, ci pensa allora Bubici, che di prepotenza va via sulla sinistra e conclude con un perfetto diagonale. 3-0 e partita finita, ulteriormente spezzettata dalla girandola di cambi. Prima del triplice fischio c'è il tempo per il quarto goal dei padroni di casa; al 65' ancora Bubici sentenzia la gara chiudendo le ostilità. Sugli scudi Bubici fosse solo per la tripletta; ottimi Mani e Generini.