RETI: Clausi, Giannini, Ialeggio
FLORENCE: Bellini Lo., Bellini Le., Chiarelli, Checcacci, Vettori, Clausi, Miniati, Villanera, Caproni, Cantini, Carrero. A disp.: Veltro, Caparrini, Pierattini, Drioli, Morana, Mugnai, Santini. All.: Alessio Marucelli.
RIGNANESE: Musumeci, Boujlil, Butali, Mesina, Poggi, Ialeggio, Giannini, Bartoloni, Lini, Lauria, Fagioli. A disp.: Belhila, Garofalo. All.: Marco Tata.
RETI: 41' Giannini, 53' Ialeggio (rig.), 76' Clausi.
Rignanese corsara, che vince di misura sul campo della Florence. Succede tutto nel secondo tempo, con gli ospiti che vanno sul doppio vantaggio, salvo poi vedersi accorciare. La prima frazione è priva di emozioni, con le due formazioni che si fronteggiano soprattutto nella zona centrale del campo. Con i due portieri inoperosi, si termina a reti bianche. Al contrario, nella ripresa pronti via e Lini lancia Giannini, che salta il portiere e deposita in rete lo 0-1. Una decina di minuti dopo, Lini viene atterrato in area e l'arbitro decreta il calcio di rigore: sul dischetto va Ialeggio, che trasforma e raddoppia. Immediatamente dopo, i locali scheggiano la traversa su punizione con Cantini. Quando manca una manciata di minuti, i padroni di casa accorciano su corner, con Clausi che insacca di testa. È tardi però per pensare ad una rimonta, con la Rignanese che al triplice fischio esce con i tre punti da un campo per niente facile, grazie ad una prova attenta e ordinata. Calciatoripiù : Clausi , Villanera (Florence); Lini (Rignanese).