• Allievi BFase2-F
  • 16/03/2024 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SPORTING ARNO
  • 0 - 1 16/03/2024 17:30.00
  • RINASCITA DOCCIA
    Sardina

Commento


RETI: Sardina
SPORTING ARNO: Chergui, Braschi, Arriola Santos S., Regoli, Cecconi, Valleggi, Sardelli, Bongi, Scatizzi, De Leo, Ciaperoni. A disp.: Baroni, Vari, Poggiolini, Ingenni, Braccini, Talby . All.: Di Ruberto.
RINASCITA DOCCIA: Pellegrini, Zuffanelli, Mari, Moscardi, Micheloni, Porri, Cherubini, Pelagatti, Taoussi, Raffaele, Sardina. A disp.: Alessi, Agostini, Altieri, Cataldo, Coli, Stigliano, Vecchione. All.: Sauro Dolfi.
ARBITRO: Maggi di Firenze.
RETI: Sardina.



Colpo esterno del Doccia, che grazie ad una rete di Sardina espugna Badia a Settimo e torna con i tre punti dal delicato faccia a faccia contro lo Sporting Arno. Partita opaca quella della compagine di Di Ruberto, che non è riuscita ad esprimersi sui soliti livelli finendo per rendersi pericolosa soltanto su un paio di situazioni da calcio piazzato (Bongi il più pericoloso). Il Doccia, invece, ha saputo sfruttare a dovere una delle poche occasioni capitate nel corso della prima frazione con Sardina che, intorno al 12', ha realizzato il gol vittoria al termine di un'azione per vie centrali. Per il resto, la partita è stata caratterizzata da poche emozioni e da diversi scontri fisici sviluppatisi nella zona centrale del campo. Lo Sporting Arno alza il baricentro nel corso della ripresa ma come detto le occasioni create dalla compagine di Di Ruberto sono poche. La chance più ghiotta è quella che capita sui piedi di Sardelli ad una decina di minuti dal triplice fischio ma il tentativo dell'attaccante dello Sporting si perde sul fondo insieme alle speranze di rimonta nerofucsia. Calciatoripiù : Ciaperoni (Sporting Arno) e Sardina (Rinascita Doccia).