RETI: Barsottini, Morganti, Mancini, Morganti, Ermal, Ermal
CALCI: Bracali, Lami, Anticoli, Del Torto, Matteoni, Romano, Sherja, Tarantino, Del Guerra, Mancini, Morganti. A disp.: Novelli, Pieralli, Guidotti, Cecchinato, Gugliucci, Bozzi, Salvatorini, Barsacchi, Barsottini. All.: Vaglini.
BELLARIA: Bottiglieri, Pietrangeli, Signorini, Bernardo, Kajmaku, Taliani, Abbate, Koni, Morelli, Krasniqi, Nicolin. A disp.: Ciampi, Cossu, D'Abronzo, Dervishaj, Lamnaouar, Rizzato. All.: Fioravanti.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETI: Morganti 2 (1 rig.), Mancini, Barsottini, Krasniqi 2 (1 rig.).
Si prende la vetta del girone il Calci, capace di imporsi per 4-2 contro una mai doma Bellaria, al termine di un match divertente che ha confermato una volta in più il valore di entrambe le squadre. La partita è vivace fin dalle prime battute: i padroni di casa ci provano con una triangolazione che libera Morgantini per la conclusione, che finisce di poco a lato. Gli ospiti non sono da meno e una rapida azione consente a Nicolin di presentarsi a tu per tu con Bracali, reattivo nel respingere il tiro. Il punteggio si sblocca poco dopo quando il Calci con un'iniziativa sulla destra innesca Del Guerra, altruista nel servire Morganti, che spedisce il pallone alla destra di Bottiglieri. La Bellaria accusa il colpo e poco dopo subisce il raddoppio: Mancini irrompe in area dalla sinistra e scocca un tiro imparabile che termina la sua corsa sotto il sette. La truppa di mister Vaglini appare in totale controllo e uno scatenato Mancini viene steso all'interno dell'area. Per il D.G. non ci sono dubbi e indica il dischetto sul quale si presenta bomber Morganti, che realizza la doppietta personale con un tiro centrale che spiazza Bottiglieri. Gli ospiti però non muoiono mai e si rimettono a giocare nel tentativo di riaprire la disputa e, dopo un paio di chance, beneficiano del secondo calcio di rigore di giornata messo a segno da Krasniqi. Nella ripresa i padroni di casa costruiscono due buone possibilità offensive con Del Guerra e Mancini, che non trovano però lo specchio della porta. La Bellaria controbatte colpo su colpo e, sugli sviluppi di una punizione calciata da Morelli che si stampa sulla traversa, è ancora Krasniqi che si avventa sulla sfera e la butta dentro con una rabbiosa incornata. Il Calci è scosso e gli ospiti si divorano due occasioni colossali con Nicolin e Morelli sulle quali è provvidenziale l'estremo difensore Bracali. I locali, passato lo spavento, inseriscono forze fresche con gli ingressi di Barsacchi e Barsottini per provare a fare male in ripartenza. La scelta paga e una giocata illuminante di Bozzi spalanca la strada a Barsottini, che da posizione defilata disegna la parabola del definitivo 4-2.