• Allievi BFase2-A
  • 03/03/2024 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MIGLIARINO VECCHIANO
  • 0 - 5 03/03/2024 09:30.00
  • FORCOLI VALDERA
    Dbiri
    Cappelli
    Diop
    Diop
    Diop

Commento


RETI: Dbiri, Cappelli, Diop, Diop, Diop
MIGLIARINO: Rindi, Tempesti, Paolella (70' Antonelli), Gorini, Pardini (70' Conti), Lupi, Mariani, Gambogi, Chiappini (60' Iuliano), Montagna, Deri. All.: Ciurli.
FORCOLI: Migliarini, Degl'Innocenti, Volpi, Ndiaye, Ciardelli, Salvadori, Cappelli, Soldani, Kasa, Dbiri, Diop. A disp.: M. Fusi, Faye, L. Fusi, Bacci, Mori, Gradi, Chesi. All.: Londi.
ARBITRO: Di Carlo di Pisa.
RETI: Diop 3, Cappelli, Dbiri rig.



Riprende immediatamente la giusta strada il Forcoli che, dopo il pareggio di settimana scorsa, espugna la tana del Migliarino con un netto 0-5. La prima mezzora di gioco è alquanto equilibrata e sono i padroni di casa a costruire la chance più ghiotta con Montagna, che controlla un pallone al volo e scarica un gran destro che spacca la traversa e rimbalza sulla linea di porta, senza però varcarla. Passato lo spavento gli ospiti aumentano i giri e tra il 30' e il 35' si portano sullo 0-2 grazie alla rete di Cappelli e poi al rigore procurato dal solito Diop e realizzato con freddezza da Dbiri. La retroguardia del Migliarino si rammarica per un paio di ingenuità costate caro. Nella ripresa i padroni di casa sembrano accusare il doppio svantaggio e il Forcoli dilaga trascinato da un Diop in formato super: il numero 11 prima colpisce due pali e poi realizza una splendida tripletta che fissa il punteggio sul definitivo 0-5. Nonostante la sconfitta il Migliarino almeno nel primo tempo ha mostrato di essere un gruppo organizzato, al netto delle numerose assenze importanti. In ogni caso mister Ciurli può essere orgoglioso dei suoi ragazzi, che danno sempre tutto e a cui manca anche un pizzico di fortuna. Ottima prestazione del Forcoli, che resta un solo punto dietro la capolista Calci. Calciatoripiù: Montagna (Migliarino); Diop, Dbiri (Forcoli).