RETI: Cincinelli, Cincinelli
CAPOLONA QUARATA: Tanti, Tantari, Marchi, Pegolo, Stolzuoli, Farsetti, Santini T., Cincinelli, Pasquini, Cacchiani, Cerbini. A disp.: Fei, De Palma, Garbinesi, Gatteschi, Limoni, Marini, Mori, Matteucci, Conti. All.: Nico Pernici.
PIANDISCÒ: Michelacci, Monini, Manganelli, Ionescu, Bertini, Romoli, Nistri, Brogi, Neroni, Seminara, Gonnelli. A disp.: Nobbiri, Pascarella, Cucuccio, Anselmi. All.: Andrea Bigi.
ARBITRO: Boenzi di Arezzo.
RETI: 2 Cincinelli.
Nell'anticipo della penultima giornata di campionato il Capolona Quarata batte un colpo, il 24esimo della propria magistrale stagione, e sale a quota 75 punti in campionato. L'epilogo cui porterà quest'annata è sportivamente già deciso (trionfa l'Ac.Arezzo) ma ancora da decifrare in prospettiva, per cui il piazzamento della truppa di Nico Pernici non può che essere di quelli privilegiati in atteso del verdetto. Il Piandiscò si rivela comunque osso particolarmente duro per la seconda della classe, chiamata a dare quel quid in più per incamerare i tre punti. Dopo un'iniziale fase di studio convogliata tutto a centrocampo, Cincinelli nel giro di pochi minuti sale in cattedra e decide l'esito del match con due lampi. Il primo arriva dopo un rimpallo favorevole rifinito poi da un tiro a scavalcare il portiere, mentre il secondo è una perla su punizione che non lascia scampo a Michelacci: la battuta a scavalcare la barriera è chirurgica e il 2-0 è logica conseguenza. Sul finire di frazione si fa apprezzare anche il Piandiscò in avanti, ma la conclusione di un attaccante ospite si stampa sul palo. Una volta rimesso piede in campo per il secondo tempo, presto ci si accorge che tutto lo spettacolo è andato concentrandosi solo nei primi trentacinque minuti di gioco. Azioni degne di nota non se ne registrano e così, con tutta la stanchezza di una stagione infinita addosso, Capolona Quarata e Piandiscò salutano il penultimo turno di campionato vogliose allo stesso modo di chiudere i giochi in bellezza. Calciatorepiù: Cincinelli (Capolona Quarata).