RETI: Taiuti, Notturno, Botti, Allegri
CARRAIA: Quercioli, Caciagli, Miranda, Puggelli, Ceccarelli, Berni, Cenni, Righi, Taiuti, Unitulli, Notturno. A disp.: Cordovani, Scarlini, Del Negro, Iobi, Giomi, Pini, Vitali, Aronica, Azzarri. All.: Lombardi.
CAPRAIA: Bambi, Manetti, Rosi, Gori, Monfrecola, Fornai, Nencioni, Cioni, Botti, Pellegrini, Allegri. A disp.: Gabuzzini, Ferri, Bagni, Cassandro, Grosso, Ciulli. All.: Costoli.
ARBITRO: Dal Prà di Firenze.
RETI: 10' Botti, 30' Notturno, 77' Allegri, 80' rig. Taiuti.
Il Capraia, ancora in piena corsa per i playoff, non riesce ad andare oltre il pareggio con un Carraia che, proveniente da cinque successi consecutivi, aggiunge un ulteriore e ottimo risultato alla già positiva stagione. Il match, fin dalla prima frazione, vede un marcato equilibrio dominare il terreno di gioco: infatti, ambo le squadre attaccano con forza e, alla rete di Botti al 10', rispondono al 30' i padroni di casa col centro di Notturno, portando così il parziale sull'uno a uno e rimettendo tutto in gioco in vista della ripresa. Nel secondo tempo, l'andamento si stabilizza sui medesimi binari del primo tempo: entrambe le compagini danno prova di non voler tornare a casa a mani vuote, ma, alle opportunità sprecate dagli arrembanti locali, rispondono con la stessa poca freddezza gli ospiti, lasciando così che il risultato si stagni sul solito uno a uno. Nel finale, seppur il Capraia riesca a portarsi finalmente in vantaggio col gol di Allegri al 77', i padroni di casa pareggiano all'80' i conti col rigore siglato da Taiuti, scatenando veementi proteste da parte degli ospiti per il dubbioso fallo in area fischiato e definendo su due a due il risultato finale. Calciatoripiù. Notturno e Taiuti (Carraia); Botti e Allegri (Capraia).